Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 20 Nov 2007 12:47 Oggetto: Ancora preti pedofili: 50M di $ di risarcimento a vittime |
|
|
Da una parte abbiamo esempi come quel prete razzista, che Dio lo fulmini se mai esistesse, che butta fuori un ragazzo dal coro perchè va in TV a fare outing dicendo che è gay, da un'altro abbiamo il prete di Redmon che invita gli azionisti Microsoft a ritirare ogni capitale che possa finanzianziare aiuti ai gay, e da un'altro abbiamo questo:
Citazione: |
La somma, 50 milioni di dollari, è la più alta mai pattuita da un ordine religioso
L'avvocato delle vittime: "I preti problematici venivano confinati in Alaska"
Usa, missionari pedofili tra gli eschimesi
I gesuiti pagheranno i danni
dal nostro corrispondente MARIO CALABRESI
NEW YORK - La Compagnia di Gesù pagherà 50 milioni di dollari per risarcire 110 eschimesi che subirono abusi sessuali da religiosi gesuiti quando erano bambini o adolescenti, tra il 1961 e il 1987.
Gli scandali nella Chiesa americana continuano a rivelare nuove e inaspettate storie, cominciati nel 2002 a Boston, sembravano dover finire con il grande accordo di quest'estate tra la diocesi di Los Angeles e 508 persone che erano state molestate o stuprate negli ultimi settant'anni.
Repubblica.it
|
Ma cos'è diventata questo schifo di chiesa, insegnante di valori etici morali quali l'aiuto del prossimo, l'amore tra i popoli, o creatrice di traumi infantili e fomentatrice di odio?
Lo schifo nei loro confronti cresce giorno dopo giorno di questi tempi, primo tra tutti Ratzingher che con la sua ideologia integralista sta facendo più danni della grandine.
Ma tanto si stanno dando la zappa sui piedi, la chiesa è morta, fai passare la generazione dei nostri genitori e toh anche la nostra, e le chiese saranno vuote. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 20 Nov 2007 19:53 Oggetto: Re: Ancora preti pedofili: 50M di $ di risarcimento a vitti |
|
|
Ed io mi chiedo come fa il Vaticano a sostenere che non c'entra nulla: se un ingegnere e' pedofilo, nessuno pensa di far causa agli ordini degli ingegneri, ad esempio.
E poi , manco gli eschimesi han lasciato stare, che sono in via di estinzione!
Vuoi vedere che Maia e Aztechi in realta si sono estinti perche'.....
kluster ha scritto: | Ma tanto si stanno dando la zappa sui piedi, la chiesa è morta, fai passare la generazione dei nostri genitori e toh anche la nostra, e le chiese saranno vuote. | Ci spero, ma loroli' son 2000 anni che tra alti e bassi tirano avanti.
Ora si son inventati teocon, neodem, cavalcano alla grande lo scontro di civilta' e trovano sempre nuovi sistemi per estorcere offerte.
Per me l'unica e' nuclearizzarli. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 20 Nov 2007 21:00 Oggetto: Re: Ancora preti pedofili: 50M di $ di risarcimento a vitti |
|
|
Gateo ha scritto: | Ed io mi chiedo come fa il Vaticano a sostenere che non c'entra nulla: se un ingegnere e' pedofilo, nessuno pensa di far causa agli ordini degli ingegneri, ad esempio.
E poi , manco gli eschimesi han lasciato stare, che sono in via di estinzione!
Vuoi vedere che Maia e Aztechi in realta si sono estinti perche'.....
kluster ha scritto: | Ma tanto si stanno dando la zappa sui piedi, la chiesa è morta, fai passare la generazione dei nostri genitori e toh anche la nostra, e le chiese saranno vuote. | Ci spero, ma loroli' son 2000 anni che tra alti e bassi tirano avanti.
Ora si son inventati teocon, neodem, cavalcano alla grande lo scontro di civilta' e trovano sempre nuovi sistemi per estorcere offerte.
Per me l'unica e' nuclearizzarli. |
concordo, ma è + difficile da recuperare come arma.
+ facile invece questa, si noleggia un tot ad ora, da guidare è una stronzata, al massimo si fa ' un po' di prove in un parcheggio e poi si parte per il Vaticano:
 |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 21 Nov 2007 01:23 Oggetto: |
|
|
io mi chiedo sinceramente come si possa parlare di perdono, di carità, di aiuto dei bisognosi, di pietà, e di tutto il resto....
e poi essere così atrocemente INTOLLERANTI!!
ma con quale faccia si predicano gli insegnamenti di un Cristo che aiutava le prostitute e i ladri insegnando che sono tutti figli di Dio, e poi si riesce ad essere così...
questo è odio allo stato puro!! |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 25 Gen 2008 13:44 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | io mi chiedo sinceramente come si possa parlare di perdono, di carità, di aiuto dei bisognosi, di pietà, e di tutto il resto....
e poi essere così atrocemente INTOLLERANTI!!
ma con quale faccia si predicano gli insegnamenti di un Cristo che aiutava le prostitute e i ladri insegnando che sono tutti figli di Dio, e poi si riesce ad essere così...questo è odio allo stato puro!! |
Si, in realtà il messaggio che passa tutto è tranne quello di Cristo. Che Dio li strafulmini quei maledetti porci  |
|
Top |
|
 |
|
|