Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anemone_22 Comune mortale
Registrato: 20/11/07 21:43 Messaggi: 2 Residenza: roma
|
Inviato: 20 Nov 2007 22:08 Oggetto: * Fastweb e i "vecchi abbonati" |
|
|
scusate ragazzi.....mi chiedevo come mai io che sono vechio cliente devo pagare 82 euro al mese e le nuove promozioni per acquisire nuovi clienti danno lo stesso servizio per la metà del prezzo?????
lo so perchè ho conoscienti che ci lavorano e mi hanno dato sta notizia..... non è giusto!!! |
|
Top |
|
|
gmptbunny Mortale pio
Registrato: 27/10/07 17:38 Messaggi: 29
|
Inviato: 21 Nov 2007 00:33 Oggetto: |
|
|
concordo con te... i nuovi clienti sono trattati meglio dei vecchi, e' assurdo ma e' la realta'.
il comico Bertolino ci aveva fatto anche uno sketch sul vecchio cliente e sul nuovo cliente.... noi vecchi clienti anziche' essere riveriti ad essere stati fedeli siamo spesso dimenticati.
Pero' abbiamo un'arma : la disdetta.
Prova a mandarla e vedrai che per magia scatterà entro pochi giorni l'offerta di retention del tuo operatore che farà di tutto per non perderti.
provare per credere!!!
ciao |
|
Top |
|
|
SverX Supervisor Macchinisti
Registrato: 25/03/02 11:16 Messaggi: 11568 Residenza: Tokelau
|
Inviato: 21 Nov 2007 11:00 Oggetto: |
|
|
gmptbunny ha scritto: | il comico Bertolino ci aveva fatto anche uno sketch sul vecchio cliente e sul nuovo cliente.... noi vecchi clienti anziche' essere riveriti ad essere stati fedeli siamo spesso dimenticati. |
Penso fosse invece Fabio De Luigi, ai tempi di 'Mai dire <qualcosa>', che diceva frasi tipo
Citazione: | Nuovo abbonato! Tu che puoi avere gratis tutto quello che il vecchio abbonato ha pagato con il sangue... |
|
|
Top |
|
|
ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Nov 2007 14:59 Oggetto: |
|
|
Purtroppo è una pratica utilizzata molto spesso un po' da tutti i gestori.
Il "vecchio" cliente oramai è appunto cliente, mentre il nuovo deve ancora arrivare e strapparlo alla concorrenza equivale a un nuovo guadagno aggiuntivo.
Certo non è equo e giusto, non so anche quanto "legale" ma tant'è.
In alcuni casi, parlo di telefonia mobile, so di conoscenti che hanno contattato l'operatore per lamentarsi di questo fatto dicendo che avrebbero cambiato gestore...e, non so se per la loro spesa mensile o per pura fortuna, il gestore è andato abbondantemente loro incontro.
Ma si sa, cambiare gestore di telefonia mobile è ben più facile che cambiare quello di telefonia fissa + connessione internet! |
|
Top |
|
|
|