Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Fastweb e i "vecchi abbonati"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anemone_22
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/11/07 21:43
Messaggi: 2
Residenza: roma

MessaggioInviato: 20 Nov 2007 22:08    Oggetto: * Fastweb e i "vecchi abbonati" Rispondi citando

scusate ragazzi.....mi chiedevo come mai io che sono vechio cliente devo pagare 82 euro al mese e le nuove promozioni per acquisire nuovi clienti danno lo stesso servizio per la metà del prezzo?????
lo so perchè ho conoscienti che ci lavorano e mi hanno dato sta notizia..... Crying or Very sad non è giusto!!! Embarassed Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
gmptbunny
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/10/07 17:38
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 21 Nov 2007 00:33    Oggetto: Rispondi citando

concordo con te... i nuovi clienti sono trattati meglio dei vecchi, e' assurdo ma e' la realta'.
il comico Bertolino ci aveva fatto anche uno sketch sul vecchio cliente e sul nuovo cliente.... noi vecchi clienti anziche' essere riveriti ad essere stati fedeli siamo spesso dimenticati.
Pero' abbiamo un'arma : la disdetta.
Prova a mandarla e vedrai che per magia scatterà entro pochi giorni l'offerta di retention del tuo operatore che farà di tutto per non perderti.
provare per credere!!!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 21 Nov 2007 11:00    Oggetto: Rispondi citando

gmptbunny ha scritto:
il comico Bertolino ci aveva fatto anche uno sketch sul vecchio cliente e sul nuovo cliente.... noi vecchi clienti anziche' essere riveriti ad essere stati fedeli siamo spesso dimenticati.


Penso fosse invece Fabio De Luigi, ai tempi di 'Mai dire <qualcosa>', che diceva frasi tipo

Citazione:
Nuovo abbonato! Tu che puoi avere gratis tutto quello che il vecchio abbonato ha pagato con il sangue...


Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 22 Nov 2007 14:59    Oggetto: Rispondi

Purtroppo è una pratica utilizzata molto spesso un po' da tutti i gestori.
Il "vecchio" cliente oramai è appunto cliente, mentre il nuovo deve ancora arrivare e strapparlo alla concorrenza equivale a un nuovo guadagno aggiuntivo.

Certo non è equo e giusto, non so anche quanto "legale" ma tant'è.
In alcuni casi, parlo di telefonia mobile, so di conoscenti che hanno contattato l'operatore per lamentarsi di questo fatto dicendo che avrebbero cambiato gestore...e, non so se per la loro spesa mensile o per pura fortuna, il gestore è andato abbondantemente loro incontro.

Ma si sa, cambiare gestore di telefonia mobile è ben più facile che cambiare quello di telefonia fissa + connessione internet!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi