Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
drake71 Mortale devoto

|
Inviato: 23 Nov 2007 13:13 Oggetto: Aggiungere preferiti con I.E.7 e ramificazione cartelle |
|
|
Ciao a tutti
Volevo sapere se esisteva la possibilità, con I.E.7, di aggiungere una pagina preferita in una cartella specifica senza impazzire !!
Mi spiego meglio...
Quando aggiungo un preferito e seleziono il menù a tendina per scegliere in quale cartella inserirlo si apre tutto l'albero delle cartelle con ramificazioni annesse, rendendomi impossibile trovare la cartella che mi interessa.
Possibile che non ci sia il modo di ottenere una visualizzazione più compatta delle cartelle ed aprire solo le ramificazioni che mi interessano, come si faceva con I.E.6 ???
Per pietà qualcuno mi risponda, sono due mesi che non aggiungo un preferito...
P.S. Non consigliatemi di cambiare browser, li uso già tutti e due (quando non funziona correttamente I.E. uso Firefox e viceversa).
Grazie
Ciao  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 23 Nov 2007 15:12 Oggetto: Re: Aggiungere preferiti con I.E.7 e ramificazione cartelle |
|
|
drake71 ha scritto: | Non consigliatemi di cambiare browser, li uso già tutti e due |
... fortunatamente non sono solo due
Per la domanda in sè invece non ho risposta, non uso IE, uso solo Opera e FireFox ogni tanto  |
|
Top |
|
 |
|
|