Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Installazione Win98 bloccata su pc nuovo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hippoglollum
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/03/04 18:07
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 06 Mar 2004 18:52    Oggetto: Installazione Win98 bloccata su pc nuovo Rispondi

Sto provando da giorni ad installare Win98 sul mio nuovo pc che è un AMD Barton 2800+ su GigaByte 7N400PRO2con una RADEON 9700PRO. In pratica sembra che tutto proceda al meglio fino a quando l'installazione procede al primo riavvio del sistema: il riavvio si blocca alla schermata del logo Win98 con la scritta "Preparazione all'avvio del sitema". Ho provato mille soluzioni, tra le quali cambiare la scheda video con una vecchia PCI, staccare USB2.0 e firewire, disabilitare tutto il possibile da BIOS e tentare l'avvio in modalità provvisoria.

Nessuna delle precedenti soluzioni ha dato frutti. Attualmente il mio nuovo pc è peggio di quello che avevo prima...

L'idea che mi sono fatto è che dipenda dai dalla scheda madre o dal processore troppo nuovi (visto che sono le uniche cose rimaste attaccate). Sull'hardisk non ho dubbi perche ho provato con 2 diversi.

Ringrazio chiunque sciolga questo mistero.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi