Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Driver per il mouse wireless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wendy
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/11/07 00:06
Messaggi: 4
Residenza: Romagna

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 12:39    Oggetto: * Driver per il mouse wireless Rispondi citando

Ho un portatile nuovo Acer 5720, ho comprato un mouse wireless della Trust mod 15313, ma ogni volta che accendo il pc mi chiede il disco driver che non ho. Confused
Dove è possibile reperirlo? Oppure, come posso evitare di fare apparire il messaggio ogni volta?
Preciso che il mouse funziona correttamente.

Grazie a chi volesse rispondere. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
BornToBeWild
Semidio
Semidio


Registrato: 16/11/07 09:51
Messaggi: 292
Residenza: ovunque ci sia posto

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 10:13    Oggetto: Rispondi citando

sai non credo esistano driver per sto "coso", neanche sul sito trust ci sono, non c'è qualcosa tipo annulla o non istallare i driver? soprattutto che sistema operativo hai?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wendy
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/11/07 00:06
Messaggi: 4
Residenza: Romagna

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 08:06    Oggetto: driver per mouse Rispondi citando

BornToBeWild ha scritto:
sai non credo esistano driver per sto "coso", neanche sul sito trust ci sono, non c'è qualcosa tipo annulla o non istallare i driver? soprattutto che sistema operativo hai?


Il sistema operativo è Vista Home Premium. Ogni volta mi propone tre scelte, le ho provate tutte. 1: inserisci il disco driver 2: visualizza il messaggio in seguito 3: non visualizzare più questo messaggio. La terza è da scartare perchè mi blocca l'uso del mouse. Clicco sempre la seconda perchè così almeno il mouse funziona, ma ogni volta per riaccendo il pc mi dà il messaggio. Microsoft mi propone di risolvere il problema se mi iscrivo ad un non meglio precisato programma di genuinità (non so se ho capito bene), ma non so se mi devo fidare. Confused

Grazie Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Wendy
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/11/07 00:06
Messaggi: 4
Residenza: Romagna

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 08:57    Oggetto: Eureka! Rispondi citando

BornToBeWild ha scritto:
sai non credo esistano driver per sto "coso", neanche sul sito trust ci sono, non c'è qualcosa tipo annulla o non istallare i driver? soprattutto che sistema operativo hai?


Microsoft mi ha risolto il problema. Very Happy Mi ha istallato un aggiornamento ad hoc che aveva dentro anche un driver per il mio mouse. Ora è parte integrante del mio pc e non mi rileva più il "nuovo hardware" quando lo accendo.

Grazie per l'interessamento.
Bye Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 09:01    Oggetto: Rispondi citando

Ma grande Wendy, e che strada hai seguito per ottenere l'aggiornamento?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wendy
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/11/07 00:06
Messaggi: 4
Residenza: Romagna

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 09:19    Oggetto: La strada per il driver giusto Rispondi

maxismakingwax ha scritto:
Ma grande Wendy, e che strada hai seguito per ottenere l'aggiornamento?


Dunque, se non ricordo male (anche tu però fare queste domande alle nove di mattina di un sabato festivo!) mi ha chiesto ad un certo punto se volevo cercare una soluzione on line, mi ha chiesto se il mio pc è un 32 bit o un 64 bit (mi ha anche indicato dove andarlo a vedere, meno male) poi il link 32bit mi ha portato ad una pagina di microsoft che mi ha fatto scaricare active-X e poi cliccare un download di aggiornamento che aveva un codice preciso che prevedeva il tipo di errore che mi dava il sistema. Dopo il riavvio del sistema mi è apparsa la nuvoletta che caricava il driver (un certo Human USB o simile) e ora è tutto ok.
Scusa se non sono stata più precisa, ma era tutto in inglese.

Buon 8 dicembre a tutti!
Ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi