Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Info su mouse laser ed ottici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 13:00    Oggetto: * Info su mouse laser ed ottici Rispondi citando

CIAO

Vorrei sapere la differenza tra mouse laser ed ottici. Quali sono i migliori?

Siccome ho pochissimo spazio per muoverlo, quale caratteristica devo considerare nella scelta?

Poiche` sarei orientato verso la tecnologia wireless, qual'e` la tecnologia piu` affidabile?

GRAZIE

CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 18:39    Oggetto: Re: Info su mouse laser ed ottici Rispondi citando

balubeto ha scritto:
CIAO

Vorrei sapere la differenza tra mouse laser ed ottici. Quali sono i migliori?


Sono molto simili, hanno lo stesso funzionamento ma i laser hanno, sulla carta, una maggiore risoluzione rispetto al led degli ottici. Spesso vengono indicati come ottici anche i mouse laser.
balubeto ha scritto:

Siccome ho pochissimo spazio per muoverlo, quale caratteristica devo considerare nella scelta?

potresti optare per i minimouse, più piccoli, solitamente utilizzati per i portatili. Costano un po' di più
balubeto ha scritto:

Poiche` sarei orientato verso la tecnologia wireless, qual'e` la tecnologia piu` affidabile?


In che senso? A me piacciono i mouse Ps\2, almeno utilizzo una porta apposita altrimenti inutile senza utilizzarne di Usb. I mouse wireless non li ho mai presi in considerazione, ma se stai chiedendo quale comunicazione wireless sia da preferire direi senza dubbio bluetooth
Top
Profilo Invia messaggio privato
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 19:12    Oggetto: Mini mouse laser Bluetooth ricaricabile Rispondi citando

CIAO

Sto cercando un mini mouse laser con tecnologia Bluetooth 2.x e ricaricabile con i classici 3 pulsanti - sinistro, centrale e destro - con rotellina di scorrimento adatto per notebook e per i desktop.

GRAZIE

CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 19:12    Oggetto: Mini mouse laser Bluetooth ricaricabile Rispondi citando

CIAO

Vorrei qualche vostra critica su Blue Star ?

GRAZIE MILLE

CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 12:19    Oggetto: Rispondi

Direi che potrebbe corrispondere alle tue esigenze, qui invece una carrellata sulle proposte Trust, da sempre prodruttrice di prodotti economici.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi