Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ZoneAlarm cerca di espandersi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 25 Mag 2004 16:33    Oggetto: ZoneAlarm cerca di espandersi Rispondi citando

ZoneAlarm Security Suite: firewall, antivirus, blocca-popup, blocca sypware, disattiva messenger. Il tutto in offerta a "solo" 59.95 dollari! Ma che pacchia!

Momento, vediamo un po'....



Firewall: avrà risolto i famosi problemi d'incompatibilità don NetMeeting, che portavano al crash del sistema? Diversi altri firewall gratuiti funzionano altrettanto bene, senza dare problemi simili.

Antivirus. Io uso AVG gratuito. Sempre funzionato a meraviglia.

Blocca-popup. Mozilla / Firefox e Opera lo hanno di default. In Opera è configurabile con un tasto (F12), in M/F ci vuole qualche clic. Il tutto ovviamente gratuito.

Anti-spyware. Ad-aware e Spybot sono gratuiti.

Blocca messenger. Ancora?? Ma le ripetute istruzioni proprio non le legge nessuno? ;)



Dunque, cos'è che offrono di nuovo, utile, indispensabile, per soli 59.95$ in offerta? :

_________________________________

Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former. Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 25 Mag 2004 17:05    Oggetto: ... Rispondi citando

pinco, ascolta: vorrei crearmi una piccola libreria da viaggio di programmi free da installare alla bisogna nei computer che gestisco: c'e' un'alternativa valida e *in italiano* ad AVG?



perche' purtroppo la mia utonzia e' monolingua e vorrei evitare che mi chiamino ad ogni passo, se possibile :rolleyes

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 25 Mag 2004 17:21    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

AVG free è solo in inglese. Se si vuole la versione "localizzata" bisogna comprare la licenza. Eh, che diamine, ti danno il prodotto gratis, devono pure tradurtelo?

Non conosco antivirus gratuti in italiano, mi spiace.

Comunque, dal Terzo Mondo non si esce se si resta ancorati alla lingua materna :(

Se nel Nord Europa sono tutti almeno blilingue (ma veramente bilingue, non come noi!), perché mai i latini non riescono a masticare quel minimo d'inglese utile per barcamenarsi con un PC?

_________________________________

Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former. Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 25 Mag 2004 18:10    Oggetto: ... Rispondi citando

pinco, hai ragione, so di non poter *pretendere* niente, ci mancherebbe!



ma nn posso neanche obbligare la gente a studiare l'inglese per nn rompere le scatole a me ad ogni passo, ti pare? e di sicur nn mi metto a tradurlo io, che per la maggior parte li supervisiono aggratis!!!



chiedevo soltanto, non si sa mai, ti pare? se nn c'e' o si adattano all'inglese o continuano a comprarsi nav come hanno fatto finora :(

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 26 Mag 2004 16:27    Oggetto: Zonealarm Rispondi citando

Ma a parte tutto, la versione free di zonealarm

(solo firewall) assicura una buona protezione?



Sai com'e', io il firewall piu' che usarlo lo subisco...



X Rebelia:

L'unico Antivirus gratis in italiano che conosco e' l'Avast



www.avast.com/i_idt_1016.html



ma non l'ho mai neanche scaricato.



Male che vada puoi configurare l'AVG in modo che faccia tutto automaticamente senza stufare gli utenti

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 26 Mag 2004 16:31    Oggetto: ... Rispondi citando

Quote:
Male che vada puoi configurare l'AVG in modo che faccia tutto automaticamente senza stufare gli utenti




si, e' quel che pensavo di fare, in effetti :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 26 Mag 2004 17:14    Oggetto: Re: Zonealarm Rispondi citando

Quote:
Ma a parte tutto, la versione free di zonealarm (solo firewall) assicura una buona protezione?


*Credo* di sì, ma io ZA l'ho abbandonato da moooolto tempo, visti i problemi di compatibilità che aveva (ha?) con Windows. Sono passato a Sygate, e vivo felice e contento :p

_________________________________

Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former. Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 26 Mag 2004 17:24    Oggetto: Re: Zonealarm Rispondi



Avast l'ho usato per un po'....poi sostituito e preferito con AVG



ZA come firewall direi che funziona....e personalmente particolari problemi con Winzozz non me ne ha dati, anche se è vero che ne da..sarà che ho un pc molto scarico..



Sygate vorrei provarlo...magari prima sul portatilozzo così smanetto un poco..vorrà dire che al massimo chiederò lumi a Pinco :b

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi