Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
costa_91 Mortale devoto

|
Inviato: 23 Dic 2007 20:43 Oggetto: Tastiera che scrive ciò che vuole... |
|
|
Salve
dall'altro giorno sul mio portatile (con Vista) la tastiera scrive le lettere come vuole lei.
Mi spiego: se digito il tasto con il carattere m mi scrive 0 se digito l scrive 2 ecc...
Ho notato che di fianco alla lettera m ( sul tasto della tastiera) c'è scritto in piccolo 0...e a fianco alla lettara l c'è il 2 ecc...
Ho provato quindi a vedere se si potevano cambiare le impostazioni della tastiera dal pannello di controllo però la lingua della tastiera è impostata su italiano quindi non penso sia un problema di impostazioni...
Grazie in anticipo...  |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2007 22:41 Oggetto: |
|
|
guarda se per sbaglio hai attivato il tastierino numerico interno del portatile
Di solito nella tastiera del portatile, c'è un tasto FN che premuto insieme a degli altri tasti funzione intendo F1,F2 etc. attiva e disattiva il tastierino.
Di solito per aiutare sullo stesso tasto funzione ci mettono un simbolo che dovrebbe identificare il tastierino numerico, prova FN + quello e dicci se va meglio. E sempre per aiutarti ci dovrebbe essere un tastino acceso che te lo conferma
Altrimenti in alternativa ti consiglio lui:
 |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 23 Dic 2007 22:45 Oggetto: |
|
|
la seconda soluzione era venuta in mente anche a me......  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 24 Dic 2007 01:18 Oggetto: Re: Tastiera che scrive ciò che vuole... |
|
|
costa_91 ha scritto: | Salve
dall'altro giorno sul mio portatile (con Vista) | Marca e modello del portatile? |
|
Top |
|
 |
|