Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
elle Comune mortale

|
Inviato: 12 Gen 2008 12:44 Oggetto: Aiuto ftp e front page |
|
|
Non riesco a scaricare il sito copiando ed incollando la cartella sul desktop (dopo un infinito calcolo del tempo richiesto per la copia del file, mi dà un messaggio di errore che riguarda le "autorizzazioni necessarie per memorizzare il file" e tempo esaurito per l'operazione).
Se tento di modificare la pagina on line col programma front page, non accetta in nome utente e pwd.
Come fare? Grazie  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 12 Gen 2008 12:53 Oggetto: |
|
|
ciao elle,
benvenuto/a
qualche informazione aggiuntiva visto che ad esempio io non conosco per non averlo mai utilizzato Front Page che so funziona anche da Ftp client.
il sito che vuoi "scaricare" sul tuo pc è evidentemente già online...lo avevi "caricato" tu? Questo per capire se precedentemente i codici di login per accedere via ftp al tuo sito funzionavano regolarmente |
|
Top |
|
 |
elle Comune mortale

|
Inviato: 12 Gen 2008 12:59 Oggetto: |
|
|
sì, il sito l'ho caricato un po' di tempo fa e l'ho sempre modificato senza problemi sia accedendo direttamente all pagina che mi interessava sia scaricando tutta la cartella ed operando le modifiche necessarie. Adesso ho un nuovo pc e penso il probl dipenda da questo. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Gen 2008 00:36 Oggetto: Re: Aiuto ftp e front page |
|
|
elle ha scritto: | Non riesco a scaricare il sito copiando ed incollando la cartella sul desktop | Ma con che programma lo fai? |
|
Top |
|
 |
elle Comune mortale

|
Inviato: 13 Gen 2008 22:53 Oggetto: |
|
|
se ti riferisci alle modifiche al sito, uso (anzi... vorrei usare) front page |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Gen 2008 23:08 Oggetto: |
|
|
elle ha scritto: | se ti riferisci alle modifiche al sito, uso (anzi... vorrei usare) front page | No, non mi riferisco a quello:
che per le modifiche al sito usi (anzi vorresti usare) front page, l'avevo capito.
Intendevo come programma di FTP, cioè all'operazione elle ha scritto: | Non riesco a scaricare il sito copiando ed incollando la cartella sul desktop | (infatti avevo citato quella parte del tuo messaggio). |
|
Top |
|
 |
elle Comune mortale

|
Inviato: 16 Gen 2008 17:45 Oggetto: |
|
|
non saprei, qualcuno me lo deve aver installato, ed io l'ho solo usato. Se me ne consigli qualcuno efficace e free, te ne sarei grata.
Grazie e scusa la mia "ignoranza"  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2008 18:05 Oggetto: |
|
|
uno dei più noti programmi free che facciano da client FTP è
FileZilla - pagina del downolad. |