Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Gen 2008 16:06 Oggetto: Domodossola contro Wind per colpa di Frassica |
|
|
Commenti all'articolo Domodossola contro Wind per colpa di Frassica
Il sindaco di Domodossola Marinello protesta ufficialmente contro lo spot Wind in cui si storpia il nome della città.
Nino Frassica
|
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 10 Gen 2008 22:00 Oggetto: |
|
|
che squallore...
a meno che sia una astuta mossa per pubblicizzare in realta' la propria campagna che fino ad ora non ha dato risultati... |
|
Top |
|
 |
gicesu Mortale devoto

|
Inviato: 11 Gen 2008 09:42 Oggetto: |
|
|
Francamente un sindaco che pensa a queste cose invece che ai problemi della città lo caccierei subito via indipendentemente dal partito che rappresenta.
Ma poi mi chiedo, se parte una causa con WIND, chi paga le spese processuali e gli avvocati? I cittadini con le loro tasse?
Questo rispecchia la faciloneria e la mania di protagonismo che ha colpito da tempo tutta la nostra classe politica
Che amarezza.....  |
|
Top |
|
 |
{Tizio Caio} Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2008 12:09 Oggetto: Ma lo faceva già in "Indietro tutta!"... |
|
|
Se non ricordo male il "D come Domodossi" Frassica l'aveva già usato ai tempi della trasmissione TV di Arbore!
Insomma...mi pare un po' in ritardo come protesta! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 12 Gen 2008 14:14 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | che squallore...
a meno che sia una astuta mossa per pubblicizzare in realta' la propria campagna che fino ad ora non ha dato risultati... |
Infatti. A me pare lampante. Per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare un sindaco, anche se leghista, che prenda davvero a cuore una simile inezia.
Ma anche così a me sgorga spontaneo.... che squallore... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 12 Gen 2008 20:34 Oggetto: |
|
|
Avrei capito la federcasalinghe di Voghera...  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 12 Gen 2008 23:23 Oggetto: |
|
|
Per quanti nomi di città e di persone ha "storpiato" durante tutta la sua carriera, l'ergastolo non gli basterebbe!!!  |
|
Top |
|
 |
itoo Comune mortale

|
Inviato: 13 Gen 2008 18:30 Oggetto: Spot che fan c...... |
|
|
Tra la wind col frassica e la tim col desica non so quale sia peggio: mi fan cagare tutte 'ste pubblicità in dialetto! |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 15 Gen 2008 14:22 Oggetto: Re: Spot che fan c...... |
|
|
itoo ha scritto: | Tra la wind col frassica e la tim col desica non so quale sia peggio: mi fan cagare tutte 'ste pubblicità in dialetto! | be si.. nn è piu il de sica di inizio carriera... nè tantomeno il padre!
ve lo invito a rivedere...
il nome di una città è importante, ha fatto bene il sindaco, poi scusate quali soldi pubblici, nel caso che vinca (molto probabile) il sindaco, tocca alla grassa wind pagare...
non credo che si mobiliti così perchè nn ha niente da fare...  |
|
Top |
|
 |
{Jerry} Ospite
|
Inviato: 17 Gen 2008 18:32 Oggetto: |
|
|
Si prenda una vacanza il carissimo sindaco... è troppo stressato... lo sarei anche io se fossi leghista ma purtroppo sono "Terrone"! |
|
Top |
|
 |
|