Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sta circolando in internet una nuova frode....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 17:21    Oggetto: Sta circolando in internet una nuova frode.... Rispondi citando

Citazione:
Sta circolando in internet una nuova frode....
Rubano la tua mail di Hotmail, cambiano la password ed attraverso messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai urgente bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o cose simili (RIPETO sempre spacciandosi per te ).
Cambiando La password tu non hai modo di entrare nella mail ed avvisare i tuoi contatti.
Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa!
E' URGENTE!!!!!
Di a tutti i tuoi amici che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu!
Copia e incolla questa mail ed inviala a tutti i tuoi contatti! BISOGNA FARE MOOOOOLTA ATTENZIONE!!!

Come se non bastasse potresti ricevere una mail in presentazione Power Point chiamato 'la vita es bella' ('la vita è bella') che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!!
Se questo file venisse aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'.
Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tutto quanto!
Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete. Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus!
La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo. Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft. per questo usa l'estens ione .pps

COPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI AIUTEREMO TUTTI A VICENDA!!!


intanto da circa una settimana che non controllavo la mia posta, oggi mentre vado per accedre, mi èp comparso il messaggio che avevo fatto troppi tentativi per entrare e dovevo reimpostare la password.
Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mdweb
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/12/07 15:59
Messaggi: 4412

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 17:27    Oggetto: Rispondi citando

bufala???Indaghiamo visto che ormai sono il polizziotto dell'olimpo a me non è ancora successo niente comunque ho passato tutto ai miei contatti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 17:27    Oggetto: Rispondi citando

direi Attenzione Attenzione



mdweb ha scritto:
comunque ho passato tutto ai miei contatti!

..nel senso che hai inoltrato? argghhhhh Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 17:51    Oggetto: Rispondi

ops....non l'avevo letto quel 3D. Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi