Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2008 00:25 Oggetto: |
|
|
Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | ili07 ha scritto: | kevin ha scritto: | MK66 ha scritto: | ili07 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
nàààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!! dai che si rifa ... |
mmmmmmmmmmmmmh non saprei |
se proprio insistete... |
ma di che parlate? |
chi? |
voi, no? |
hai voglia ... |
...di un grappino? si grazie! chi altri lo prende? |
io, me e kevin! |
se quoto a che quota sono? |
se si parla di grappino arrivo anch'io! |
il limoncello non lo ordina nessuno? |
No, io preferisco un Bloody Mary |
ok, birra per tutti! |
va bene.........un Cynar!!! |
che è il cynar??? |
è quello di Bergerac!  |
IL CARCIOF-ONE!!!!!! |
allora per Ranger_Trivette un Aperol |
per un soda  |
un bel B-52 |
una "Caduta di stelle", (un drink che avevo bevuto a rimini 3 anni fa, un bicchierazzo alto 10cm con quattro strati di roba alcolica, qualcuno sa come si fa, che nella mia esperienza da barista non sono riuscito a rintracciarlo) |
NO! ma favorisca patente e libretto poi soffi qui...e non bari.....un bel respirone profondo e tutta l'aria dentro..... |
ho trovato il modo di driblare l'alcol test  |
ciao. |
salve. |
fingiamo che non ho mai sbagliato rompendo la catena di ri-quote....ci state? |
va bene, ci sto e rilancio...che hai?io un tris di donne |
...................... ...................................................  |
io ti mostro un tris di setter e un poker d'ossi |
ma scusa...non hai 2 carte di troppo???? per me questo bara.... |
Zitta.....che qui possiamo spartirco la vincita se collabori... |
non scordatevi di calcolare anche me  |
ma la dea atena non è una donna?
p.s. comunque vincevo io... uvevo un coker  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2008 12:27 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | ili07 ha scritto: | kevin ha scritto: | MK66 ha scritto: | ili07 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
ma di che parlate? |
chi? |
voi, no? |
hai voglia ... |
io, me e kevin! |
ok, birra per tutti! |
che è il cynar??? |
è quello di Bergerac!  |
IL CARCIOF-ONE!!!!!! |
per un soda  |
un bel B-52 |
una "Caduta di stelle", (un drink che avevo bevuto a rimini 3 anni fa, un bicchierazzo alto 10cm con quattro strati di roba alcolica, qualcuno sa come si fa, che nella mia esperienza da barista non sono riuscito a rintracciarlo) |
NO! ma favorisca patente e libretto poi soffi qui...e non bari.....un bel respirone profondo e tutta l'aria dentro..... |
ciao. |
salve. |
Sì...E' UNA DONNA...E ANCHE MOLTO INC****SA VISTO CHE E' MEZZA DEA GUERRIERA!!!!!!!
SAI TRIVETTE CHE DOPO QUESTO TUO SARCASMO POTREI FULMINARTI E SERVIRTI COME UN POLLO ALLO SPIEDO?????  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 17 Gen 2008 16:36 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | ili07 ha scritto: | kevin ha scritto: | MK66 ha scritto: | ili07 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
ma di che parlate? |
chi? |
voi, no? |
hai voglia ... |
io, me e kevin! |
ok, birra per tutti! |
che è il cynar??? |
è quello di Bergerac!  |
IL CARCIOF-ONE!!!!!! |
per un soda  |
un bel B-52 |
ciao. |
salve. |
Sì...E' UNA DONNA...E ANCHE MOLTO INC****SA VISTO CHE E' MEZZA DEA GUERRIERA!!!!!!!
SAI TRIVETTE CHE DOPO QUESTO TUO SARCASMO POTREI FULMINARTI E SERVIRTI COME UN POLLO ALLO SPIEDO?????  |
A me le ali! |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 22 Gen 2008 01:58 Oggetto: |
|
|
nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | ili07 ha scritto: | kevin ha scritto: | MK66 ha scritto: | ili07 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
ma di che parlate? |
chi? |
voi, no? |
hai voglia ... |
io, me e kevin! |
ok, birra per tutti! |
che è il cynar??? |
è quello di Bergerac!  |
IL CARCIOF-ONE!!!!!! |
per un soda  |
un bel B-52 |
ciao. |
salve. |
A me le ali! |
Tutto fuorché il petto!
Se è un tormentone... bisogna continuare!!! |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 22 Gen 2008 12:54 Oggetto: |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | Blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | ili07 ha scritto: | kevin ha scritto: | MK66 ha scritto: | ili07 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
ma di che parlate? |
chi? |
voi, no? |
hai voglia ... |
io, me e kevin! |
ok, birra per tutti! |
che è il cynar??? |
è quello di Bergerac!  |
IL CARCIOF-ONE!!!!!! |
per un soda  |
un bel B-52 |
ciao. |
salve. |
A me le ali! |
Tutto fuorché il petto!
Se è un tormentone... bisogna continuare!!! |
Vabbè....se proprio devo......le cosce.... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 25 Gen 2008 19:21 Oggetto: |
|
|
Qualcuno ha "bisogno" di essere farcito? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Gen 2008 01:05 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Qualcuno ha "bisogno" di essere farcito? |
nuuuuuu!!! sacrilego!!! hai interrotto la catena!!! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 26 Gen 2008 01:19 Oggetto: |
|
|
blacks84 ha scritto: | jeppo59 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | ranger_trivette ha scritto: | blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | blacks84 ha scritto: | nich ha scritto: | blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | blacks84 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | blacks84 ha scritto: | ili07 ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | ranger_trivette ha scritto: | ili07 ha scritto: | kevin ha scritto: | mk66 ha scritto: | ili07 ha scritto: | brezzafresca ha scritto: | nich ha scritto: | kevin ha scritto: | danielix ha scritto: | kevin ha scritto: | danielix ha scritto: | squall ha scritto: | danielix ha scritto: | ranger_trivette ha scritto: | squall ha scritto: | kevin ha scritto: | danielix ha scritto: | naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![/color] |
nàààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!! dai che si rifa ... | mmmmmmmmmmmmmh non saprei | se proprio insistete... | ma di che parlate? | chi? | voi, no? | hai voglia ... | ...di un grappino? si grazie! chi altri lo prende? | io, me e kevin! | se quoto a che quota sono? | se si parla di grappino arrivo anch'io! | il limoncello non lo ordina nessuno? | no, io preferisco un bloody mary | ok, birra per tutti! | va bene.........un cynar!!! | che è il cynar??? | è quello di bergerac!  | il carciof-one!!!!!! | allora per ranger_trivette un aperol | per un soda  | un bel b-52 | una "caduta di stelle", (un drink che avevo bevuto a rimini 3 anni fa, un bicchierazzo alto 10cm con quattro strati di roba alcolica, qualcuno sa come si fa, che nella mia esperienza da barista non sono riuscito a rintracciarlo) | no! ma favorisca patente e libretto poi soffi qui...e non bari.....un bel respirone profondo e tutta l'aria dentro..... | ho trovato il modo di driblare l'alcol test :d | ciao. | salve. | fingiamo che non ho mai sbagliato rompendo la catena di ri-quote....ci state? | va bene, ci sto e rilancio...che hai?io un tris di donne | ...................... ...................................................  | io ti mostro un tris di setter e un poker d'ossi | ma scusa...non hai 2 carte di troppo???? per me questo bara.... | zitta.....che qui possiamo spartirco la vincita se collabori... | non scordatevi di calcolare anche me :d | ma la dea atena non è una donna?
sì...e' una donna...e anche molto inc****sa visto che e' mezza dea guerriera!!!!!!!
sai trivette che dopo questo tuo sarcasmo potrei fulminarti e servirti come un pollo allo spiedo?????  | a me le ali! | tutto fuorché il petto!
se è un tormentone... bisogna continuare!!![/size] | vabbè....se proprio devo......le cosce.... | ammazza, gente, mi state facendo andare insieme gli occhi...
sto 3d ha un certo non so che di psichedelico... |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 26 Gen 2008 02:10 Oggetto: |
|
|
nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 26 Gen 2008 16:34 Oggetto: |
|
|
Abbiamo un nuovo gioco!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 26 Gen 2008 18:56 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
mi pare blacks e ranger  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Gen 2008 20:23 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
nunu i miei ci sono! ho controllato tutta la prima pagina e vi assicuro che è uguale...
allora madvero sta soluzione??? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Mar 2008 20:46 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
nunu i miei ci sono! ho controllato tutta la prima pagina e vi assicuro che è uguale...
madverooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 26 Mar 2008 20:58 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
esattamente 2 mesi dopo... se postavi 23 minuti prima beccavi anche l'ora kev  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Mar 2008 21:15 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
esattamente 2 mesi dopo... se postavi 23 minuti prima beccavi anche l'ora kev  |
ma davvero ...
un c'avevo manco fatto caso ... ... ciao Squall  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Mar 2008 23:12 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
ma davvero ...
ehi madvero io mi sto annoiando!!! è 2 mesi che ti aspetto!!!  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 27 Mar 2008 04:39 Oggetto: |
|
|
non la so la soluzione !!!
ne ho cancellati un tot a casaccio !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Mar 2008 12:31 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
ma davvero ...
si ma almeno quota!!! grrrrrrrrrrrrrrrr |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 27 Mar 2008 15:24 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
ma davvero ...
uffi !!!
edit by madvero per fare uno scherzo a ranger |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Mar 2008 00:47 Oggetto: |
|
|
Typhoon90 ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | Squall ha scritto: | kevin ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | kevin ha scritto: | madvero ha scritto: | nb: madvero, che è infame mica da ridere quando ci si mette, dopo aver quotato appositamente a mano (non col tastino riporta) ed eliminato le varie formattazioni, ha tolto due dei quote presenti.
indovinate quali !!!
 |
ma davvero ...
| hei ma non hia detto nulla!!! |
|
Top |
|
 |
|