Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: VMware Fusion per Mac
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2008 00:00    Oggetto: In prova: VMware Fusion per Mac Rispondi citando

Commenti all'articolo In prova: VMware Fusion per Mac
Il vantaggio di avere sulla stessa macchina la semplicità e la stabilità di Mac Os X e la vasta gamma di programmi per Windows.


Emulazione di Windows su MAC OS X
Top
.Ferruccio Marello.
Ospite





MessaggioInviato: 04 Feb 2008 07:32    Oggetto: VMware Fusion: come installo il programma virtualizzato? Rispondi citando

Commento all'articolo In prova: VMware Fusion per Mac

Gentile Sig.Fortuna,
desidererei un chiarimento in merito all'articolo da lei scritto sulla virtualizzazione su Mac e le faccio un esempio pratico.
Se io avessi un Mac con il sistema di virtualizzazione VmWare da lei testato ed un programma che gira solo su Windows, io posso installare VmWare, Windows ed il mio programma una sola volta oppure ad ogni accensione del Mac sono costretto a rifare tutta la procedura di installazione.
Il dubbio che ho è che fine fanno i programmi installati in ambiente virtualizzato quando si spegne il PC?
Grazie per l'attenzione.

Ferruccio Marello
Top
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 05 Feb 2008 10:10    Oggetto: Rispondi

Quando si chiude VmWare è possibile o "congelare" il sistema virtualizzato, in modo da poterlo riavviare senza la procedura di boot, oppure chiuderlo tramite la procedura tradizionale e riavviarlo al prossimo utilizzo di Vmware.

Ad ogni modo, i programmi restano installati come se si operasse su di un qualsiasi PC.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi