Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[MUSICA] Anche l'occhio vuole la sua (p)ARTE.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 11 Feb 2008 17:52    Oggetto: [MUSICA] Anche l'occhio vuole la sua (p)ARTE. Rispondi citando

C'e' poco da fare, le majors piu' passano gli anni e meno ci propongono musica, ma un semplice prodotto da acquistare, consumare e buttar via quando c'e' quello nuovo.
E anziche' proporci prodotti innovativi e di qualita', ci rifilano sempre la stessa roba, cambiando pero' il contenitore e rendendolo via via piu' accattivante.
Non scopro nulla, mi limito a constatare che ogni volta che vedo i video di Rihanna rimango incollato al tv perche', diavolo, quella e' una gnocca ai limiti dell'iperreale!
Mi pare giusto quindi chiedervi: e voi?
In quali incauti acquisti siete incappati a causa dell'avvenenza del/la cantante/gruppo? (valido per entrambi i sessi, chiaramente).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elanor
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/12/06 14:54
Messaggi: 126
Residenza: Terra di mezzo of course

MessaggioInviato: 12 Feb 2008 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Più che per l' avvenenza a me è capitato per il martellamento in radio.
Cmq l' artista Rolling Eyes era Nikki e il disco si intitolava "Rock normale"...la peggiore spesa della mia vita !
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 13 Feb 2008 02:15    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Caro Gateo, se devo dirti tutta la verità, mia moglie si chiede come mai "alla vecchiaia" mi appassiono tanto alla musica?
Come in mai alla tele ho sempre sintonizzato RTL 102,5: musica da vedere?!!! Ahrahr
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 13 Feb 2008 08:54    Oggetto: Rispondi citando

Quando ero più giovane ammetto di essere rimasta "fulminata" dal video di Back for Good dei Take That e aver preso il loro cd... Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 13 Feb 2008 10:22    Oggetto: Rispondi citando

beh, per rifarsi gli occhi non fa mai male. Ma personalmente le belle copertine sui cd con tipe mezzenude o video con effetti secondari non mi hanno causato l'aquisto. Tanto voglio dire qnd ascolti il cd, è la misica che conta. Wink
poi per rifarsi gli occhi ci si riguarda il video Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 13 Feb 2008 11:33    Oggetto: Rispondi citando

Elanor ha scritto:
Cmq l' artista Rolling Eyes era Nikki e il disco si intitolava "Rock normale"...la peggiore spesa della mia vita !
Non so proprio chi sia, ho cercato su google e' risulta uno dei peggiori dischi mai usciti, se la cosa ti puo' consolare...
Pensavo inoltre ai miei misfatti ma non mi viene in mente nulla: apprezzo le cantanti ma piu' per quello che fan sentire che per come si presentano.
Bjork, Suzanne Vega, Antonella Ruggero, Sinead O connor non sono quelle topone, ad esempio.
Puo' essere che il problema colpisca piu' l'ormone femminile che quello maschile?
Oddio, vedendo gli USA non sembra sicuramente cosi', considerando la cantante media.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 14 Feb 2008 15:34    Oggetto: Rispondi citando

non mi pare di aver mai preso delle sole in questo modo..
al limite, quando magari la canzone mi piaceva o mi aveva colpito in qualche modo, cercavo il cd singolo...così ad esempio feci per Big Big World di Emilia, l'album sentito poi tempo dopo non mi sarebbe piaciuto affatto...quello invece era il classico tormentone orecchiabile del momento che poteva anche essere preso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elanor
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 01/12/06 14:54
Messaggi: 126
Residenza: Terra di mezzo of course

MessaggioInviato: 20 Feb 2008 09:55    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:

... apprezzo le cantanti ma piu' per quello che fan sentire che per come si presentano.
Bjork, Suzanne Vega, Antonella Ruggero, Sinead O connor non sono quelle topone, ad esempio..


Beh insomma... hai citato alcune fra le più belle voci femminili in circolazione;
curiosità: che ne pensi di Dolores O' Riordan ?


Gateo ha scritto:

Puo' essere che il problema colpisca piu' l'ormone femminile che quello maschile?
Oddio, vedendo gli USA non sembra sicuramente cosi', considerando la cantante media.


Ma che strano: ho sempre pensato che alcuni video fossero più rivolti all' altro sesso.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi