Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
2 domande a voi tutti(urgenti!!)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eagle38
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2002 10:24    Oggetto: 2 domande a voi tutti(urgenti!!) Rispondi citando

X motivi economici purtroppo debbo eliminare il telefono fisso da casa,mantenendo pero' internet,allora VI CHIEDO:esistono telefoni solamente risponditori?mi spiego, telefoni da cui non si puo' telefonare ma solo RICEVERE telefonate?oppure e sarebbe la cosa migliore se si puo' avere un telefono tipo quello pubblico in cui si possono inserire schede PREPAGATE!??se potete rispondermi ve ne sarei grato veramente!!grazie ciao

Top
pierluigitolardo
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mar 2002 12:01    Oggetto: Risposta. Rispondi

Attualmente Telecom Italia offre la possibilità di una linea solo ricevente, il canone costa circa il 50% di una linea normale, ma, purtroppo solo in aggiunta e non al posto di una linea normale: cioè bisogna avere una linea normale per averne anche una solo ricevente.

Si può bloccare con una chiave numerica la possibilità di effettuare telefonate non urbane(cioè interurbane, per telefono mobile, internazionali, etc)ma ha un costo aggiuntivo a quello di un canone normale.

Attualmente offrono carte prepagate per il traffico da fisso la Wind ed Edisontel ma bisogna comunque avere un telefono fisso Telecom Italia( anche Telecom Italia offre la scheda Unica e le Time per il traffico internazionale). Vedremo se la liberalizzazione dell'ultimo miglio porterà soluzioni come quelle di cui hai bisogno. Per ora potresti utilizzare la carta di credito telefonica Call It di Telecom Italia, canone minimo, non si deve avere un numero telefonico fisso per forza, può essere utilizzata da qualunque telefono fisso in Italia e all'estero, pubblico e privato, vi è collegata una Segreteria Telefonica Centralizzata a cui chi ti chiama può lasciare messaggi che tu puoi riascoltare. Potrebbe essere una soluzione.

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi