Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
cobro revertido
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RCH78
Eroe
Eroe


Registrato: 25/07/02 14:55
Messaggi: 49

MessaggioInviato: 31 Lug 2002 09:45    Oggetto: cobro revertido Rispondi citando

vi ricordate la pubblicità da vomito dei deficienti di saranno famosi dove si invitavano i clienti tim a chiamare il 4000 (credo) per far pagare al ricevente il costo della chiamata?

beh, un simpaticone continuava a rompermi le scatole con questo servizio e quando ho chiamato il 119 mi sono sentito dire: "scusi, eh, ma lei rifiuti la chiamata, no!" ... ora: non mi sembra che un Centro Assistenza debba rispondere così e inoltre non posso sempre stare a ricevere telefonate e ogni 3 minuti rifutare perché un idiota non ha niente da fare...alla fine mi sono fatto disabilitare il servizio...

ma non c'è un modo (anche non proprio regolare) di scovare il rompiscatole e gonfiargli la faccia?

altro che privacy!!!





josef

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 31 Lug 2002 10:09    Oggetto: Re: cobro revertido Rispondi

dammi il tuo numero di telefono che te lo dico :rollin3



a parte gli scherzi, io avevo avuto un problema simile (identificare un chiamante anonimo particolarmente tedioso) la risposta era stata (2 o 3 anni fa) che per motivi di privacy non potevano darmi l'info

quando gli ho chiesto che fine faceva la *mia* di privacy nulla risposero

prova a dare un occhio su bismark

magari qualcosa trovi



ciao

Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto.
Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi