Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I cellulari possono essere usati come amplificatori?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FsAyIsL
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mar 2003 15:17    Oggetto: I cellulari possono essere usati come amplificatori? Rispondi citando

Non so se questa notizia è vera, se ne ero certo non avrei postato, i satelliti spia americani possono utilizzare i nostri cellulari per amplificare quello che diciamo e quindi registrare dal satellite la nostra voce?



Bye.

Top
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 19 Mar 2003 15:31    Oggetto: Re: I cellulari possono essere usati come amplificatori? Rispondi

sulla premessa che non m'intendo di ste cose, mi sembra non sia necessario "amplificare" la nostra voce, basta "recuperare" il segnale del cell ed è fatta

tieni presente che un semplice scanner di quelli di libera vendita può intercettare (non selettivamente per quel che ne so) anche i gsm

non ci credevo finchè non ne ho avuto la prova personalmente, mi hanno spiegato che benchè il segnale del gsm sia digitale, il ponte radio (o la maggior parte di essi) è analogico, in qs modo la "riservatezza" che dovrebbe essere assicurata dal digitale va a farsi benedire



e poi, se non fosse possibile ciò che dici, echelon che ci starebbe a fare? ;-)

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi