Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ma porca miseria...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marcingus
Ospite





MessaggioInviato: 24 Nov 2000 16:30    Oggetto: ma porca miseria... Rispondi citando

Io dico che va bene che siamo nel mondo dell'informazione ma adesso si esagera! adesso anche il rilevamento stradale con forno a microonde incorporato no non ci sto! La sicurezza va ricercata nelle centinaia e centinaia di persone che vagano libere nel nostro paese senza neanche poter sapere il loro nome perche' non sono iscritti in nessuna anagrafe del mondo e che spesso si riuniscono insieme con la malavita locale per formare bande armate di inaudita violenza, va cercata nell'attivita operativa delle varie polizie che noi abbiamo in italia e che spesso non sanno cosa l'una cosa fa l'altra. Qui si rischia che tale mezzo venga utilizzato per scopi non troppo affini alla loro funzione iniziale. 0]

Top
Marcingus The Snake
Ospite





MessaggioInviato: 24 Nov 2000 16:40    Oggetto: A Roma i vigili rintracciano i veicoli col GSM Rispondi citando

scusate nel post precedente non ho specificato a cosa mi riferivo

Top
marko ramius
Eroe
Eroe


Registrato: 01/03/02 14:50
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 04 Mar 2002 19:54    Oggetto: Re: A Roma i vigili rintracciano i veicoli col GSM Rispondi citando

Perché secondo te lo fanno solo i vigili di Roma? Illusione... e fossero solo i GSM...

Top
Profilo Invia messaggio privato
W Ela
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/03/03 23:41
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 30 Mar 2003 23:41    Oggetto: Re: A Roma i vigili rintracciano i veicoli col GSM Rispondi citando

bene allora, mi hanno rubato la macchina e per strana sorte del destino io ho il numero di cellulare del ladro, ho già fatto denuncia ai carabinieri, ora vorrei sapere da voi, che mi sembrate tanto sicuri come faccio a sapere 1 di chi è questo numero e 2 dove si trova visto chesembra così facile, sono 3 giorni che cerco di saperlo.



grazie.

Mijk = Ela(W) Consigliere (W)arlords Clan
Forum (W)arlords


my home page
</strong><!--EZCODE BOLD END---

Top
Profilo Invia messaggio privato
enzoonline
Ospite





MessaggioInviato: 02 Apr 2003 00:51    Oggetto: dunque..... Rispondi

1) Per sapere di chi è quel numero devi avere amici interni alla compagnia telefonica che lo gestisce, che ti diano questa informazione Molto Riservata: e in questo caso siete in due che violate la legge......

(se poi però gli dai un sacco di botte, al ladro, io non dico niente). Se il numero che ha il tuo "amico" è stato rubato, al momento non si può far nulla, perché risulta intestato a quell'altra persona. (...)

2) Per sapere in quale zona si trova "basta" vedere quale ripetitore lo sta gestendo. Per sapere ESATTAMENTE dove si trova e sufficiente fare una triangolazione (...).



Visto che si tratta di un furto d'auto (che è ritenuto un reato non grave come un'omicidio) non credo che smobiliteranno furgoni carichi di attrezzature e personale per una sola auto! Il discorso cambia se le forze dell'ordine ritengono che sia un boss o che li possa condurre a qualcosa.....



In ogni caso non credo che verrai in alcun modo informato sull'andamento delle ricerche: le indagini sono sempre riservate!!!



Comunque il fatto che la polizia abbia un num tel di riferimento del ladro credo che ti possa far ben sperare....

(credo sia possibile rintracciare fisicamente il tel con una sorta di rivelatore di segnale, ma credo che costi un patrimonio averne uno che funzioni a dovere; senza contare che dovresti avere una grande esperienza in radiotecnologie)

Auguri, Enzo

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi