Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
roaming reti straniere e batteria scarica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
v66i
Ospite





MessaggioInviato: 18 Apr 2003 13:27    Oggetto: roaming reti straniere e batteria scarica Rispondi citando

Ciao a tutti, ho un v66i ed due problemi:

1) quando l batteria staper scaricarsi il tel emette un aviso acustico anche se la suoneria è impostata in vibrazione.

In luoghi in cui bisogna fare silenzio non posso entrate con la batteria scarica: robe da matti. Come devo fare per eliminare questo problema?



2) abito vicino al confine di stato. Il tel mi va spesso in roaming con delle reti straniere le quali ogni volta mi mandano dei messaggi di benvenuto. Non ne posso più di avere la memoria piena ed eliminarli. Inoltre se qualcuno mi chiama, vado a pagare anche io la telefonata, situandomi infatti interritorio straniero. Sono anche disposto a rimanere senza segnale pur di evitare tutte queste scocciature. Come posso fare per eliminare queste reti e fare in modo che il mio tel non si agganci a loro?





grazie a tutti!

Top
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 18 Apr 2003 15:08    Oggetto: Re: roaming reti straniere e batteria scarica Rispondi citando

non ho il v66 ma dovrebbe esserci un'opzione di menu che ti permette di selezionare manualmente l'operatore

in qs modo il cell dovrebbe rimanere aggianciato all'operatore selezionato e non fare nessuna ricerca automatica

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 18 Apr 2003 17:44    Oggetto: Re: roaming reti straniere e batteria scarica Rispondi

sicuramente c'è la selezione manuale della rete... solo stai attento a scegliere quella giusta altrimenti sarai in roaming sempre ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi