Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
egosumquisum2 Dio minore
Registrato: 04/07/02 14:13 Messaggi: 885
|
Inviato: 20 Feb 2003 12:30 Oggetto: [URGE] Tre |
|
|
mio fratello ha ricevuto (il bstrd) la conferma di Tre per aderire all'offerta di start-up
posto che con il suo contratto tim spende, al bimestre, tanto quanto richiesto da Tre per il contratto flat comprensivo di cellulare (con cambio del cellulare ogni anno)
quindi, tutto sommato, economicamente può valere la pena
mi (e vi) chiedo:
- funzia il servizio? (premesso che se non c'è copertura umts loro affermano di avere roaming pieno con Tim)
- funzia il telefono? (in qs caso il Nec)
dal canto mio gli ho consigliato di verificare molto attentamente le clausole che governano il recesso, non vorrei che sia prevista l'impossibilità di recedere prima che sia tracsorso un anno, qs comporterebbe, in caso di disservizio (vedi adsl wind), l'obbligo di pagare paccate di soldi e usare il vecchio cell
grato per i vostri contributi
There are 10 kinds of people Those who understand binaries and those who don't |
|
Top |
|
|
pincopallino Dio maturo
Registrato: 05/05/02 08:05 Messaggi: 3396 Residenza: Paperopoli
|
|
Top |
|
|
egosumquisum2 Dio minore
Registrato: 04/07/02 14:13 Messaggi: 885
|
Inviato: 20 Feb 2003 13:05 Oggetto: Re: [URGE] Tre |
|
|
ooops
sbagliottomi
There are 10 kinds of people Those who understand binaries and those who don't |
|
Top |
|
|
rrrringhio Comune mortale
Registrato: 14/08/03 10:48 Messaggi: 1
|
Inviato: 14 Ago 2003 10:48 Oggetto: tu con la forza di tre |
|
|
Ho ricevuto il terribile NEC della TRE ad aprile, allettato dal prezzo, dalla pubblicità, dalle videochiamate, ecc.
Vivo a Torino dove il suddetto videofonino ha sempre fatto cilecca, niente videochiamate, niente mms, niente di niente.
Dopo tre mesi ricevo il bollettone da 340 euro, così, sull'unghia, a coronamento di 90 giorni di disservizio, corredato da un servizio clienti, il famigerato 133,abitato da ragazzini addestrati alla derisione del cliente, protervi e arroganti.
Ho ritirato prontamente la domiciliazione bancaria, tiè, ho fatto disdetta ad una casella postale indicatami dal "customer service " che si è rivelata...sbagliata!
Mi chiama l'amministrazione della TRE sollecitandomi il pagamento e indicandomi un'altra modalità di disdetta...Al momento non so se questi signori la disdetta l'abbiano ricevuta, io so solo che non pago per un danno arrecatomi, a costo di adire le vie legali e di ingrassare un avvocato.
Sto scrivendo a "Mi manda raitre". Se c'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi, mi scriva, rrrringhio@tiscali.it
|
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|