Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Paolo (Utente non registrato)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolos
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ago 2003 02:08    Oggetto: Paolo (Utente non registrato) Rispondi citando

Ho avuto lo stesso problema mi e arrivata da pagare la bolletta di agosto di 250 euro.

Dopo avere contattato il 187 per vederci chiaro

Mi e stato detto che il mio modem Isdn e stato acceso

per ben 20 giorni continui.

La l'oro risposta al problema secondo il tecnico Telecom e' normale, non ci sono rele' nel modem isdn che ciudono a massa.Poi Alla prossima riconnessione non ci si accorge di niente in quanto il modem prende l'altra linea libera.

Il tecnico mi Ha suggerito di tenere vicino al pc due telefoni collegati alle due linee ,per controllare se una di queste e' occupata alla disconnessione.Io ho fatto questa prova ho spento il modem all'interrutore mentre ero su internet e alsando le cornette dei due telefoni con molta meraviglia avevo una linea occupata.Io non ci vedo chiaro su questo bug Isdn Sara come con il numero 709.

Top
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 24 Ago 2003 18:41    Oggetto: Re: Paolo (Utente non registrato) Rispondi

Mi sapresti dire se colleghi il modem ed il telefono ad un apparecchio ( installato dalla stessa Telecom) che si chiama in gergo "borchia" e serve per dividere la linea analogica per la telefonia normale dalla linea digitale? Il modem ISDN non ha relè di chiusura ma la borchia si!. E quindi potrebbe essere difettosa. E comunque se hai fatto la prova dei due telefoni ed hai riscontrato un difetto penso che dovresti reclamare al 187. Dipende da un disservizio Telecom.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi