Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Nashuatec dsc 38
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lektagli
Eroe
Eroe


Registrato: 19/11/07 15:30
Messaggi: 49

MessaggioInviato: 30 Nov 2007 11:10    Oggetto: * Nashuatec dsc 38 Rispondi citando

ciao, un conoscente mi ha offerto questa stampante, la nashuatec dsc 38 a circa 800 euro! qualcuno mi sa aiutare se può essere un affare o no, se è di qualità ecc.???? grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 30 Nov 2007 14:39    Oggetto: Rispondi citando

immagino sia usata dal momento che, se non erro, dovrebbe costare alcune migliaia di euro una stampante di questo tipo, solitamente impiegata per uso ufficio con esigenze di alte tirature
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 30 Nov 2007 20:16    Oggetto: Rispondi citando

La qualità è ottima, è un prodotto come diceva ioSOLOio per grandi volumi, tipo grandi uffici. Non è nuovissima come stampante, credo abbia già 5 anni come modello, e a giudicare dal prezzo mi sa che è stata usata parecchio. Queste macchine sono molto costose nella riparazione. Un fusore, che probabilmente servirà se non è stato cambiato di recente, viene intorno ai 600 euro. In che condizioni ti verrebbe data?
Top
Profilo Invia messaggio privato
lektagli
Eroe
Eroe


Registrato: 19/11/07 15:30
Messaggi: 49

MessaggioInviato: 30 Nov 2007 20:41    Oggetto: Rispondi citando

non so se l'ha revisionata, se ha cambiato qualche pezzo ecc. mi ha buttato lì questa offerta in mezzo ad altri discorsi, e dopo non è stato approfondito!!! ma forse è meglio evitare!!! grazie a tutti per i vostri consigli! ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/03/06 00:05
Messaggi: 663
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 25 Feb 2008 10:38    Oggetto: Rispondi

lektagli ha scritto:
non so se l'ha revisionata, se ha cambiato qualche pezzo ecc. mi ha buttato lì questa offerta in mezzo ad altri discorsi, e dopo non è stato approfondito!!! ma forse è meglio evitare!!! grazie a tutti per i vostri consigli! ciao


Beh', considerando tutto quello che ho letto su questo thread, se fossi in te eviterei....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi