Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
come scoprire se il proprio cellulare e sotto controllo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fede
Ospite





MessaggioInviato: 05 Feb 2003 21:06    Oggetto: come scoprire se il proprio cellulare e sotto controllo Rispondi citando

potete aiutarmi vorrei scoprire come fare a scoprire se il mio telefono cellulare e sotto controllo::



grazie

Top
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 06 Feb 2003 09:21    Oggetto: Re: come scoprire se il proprio cellulare e sotto controllo Rispondi citando

se cade la linea spesso, se senti degli strani runori ed eco quando parli, se sei un membro di alkaida

allora il tuo cell è sotto controllo

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 06 Feb 2003 09:51    Oggetto: Re: come scoprire se il proprio cellulare e sotto controllo Rispondi citando

se ti viene il dubbio che lo sia facilmente è perchè hai combinato qualcosa che non va quindi è possibile che lo sia.

come prova adduco che il mio non può essere sotto controllo perchè a nessuno gli frega delle telefonate che faccio a mia nonna, unica persona che chiamo dal cell ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mo1ok
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 13/06/02 17:18
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 19 Feb 2003 11:32    Oggetto: Re: come scoprire se il proprio cellulare e sotto controllo Rispondi citando

Che cattivi che siete!

Subito pronti a prendere in giro chi ha bisogno ...



Cara Fede è presto detto: tu devi organizzare (senza bisogno poi di portare a termine, è ovvio) un attentato ad una sede dell'ambasciata USA, durante i preparativi parlane molto al telefonino (possibilmente con persone che ti stanno antipatiche) in modo celato ma non equivoco. Se a pochi giorni dall'ora X (deve esserci un'ora X) irrompono in casa tua e dei tuoi complici e vi arrestano ... uno dei vostri telefoni era sotto controllo!



Chiaro no?

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 19 Feb 2003 15:44    Oggetto: Re: come scoprire se il proprio cellulare e sotto controllo Rispondi citando

sì, ma poi metti che non era il suo e sei da capo...

... meglio invece che compri un altro telefonino e un'altra scheda e poi ti chiami e ti racconti dell'attacco all'ambasciata... se poi prima dell'ora X ti entrano in casa i NAS allora sei sicura che avevi almeno un telefonino sotto controllo ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cernia
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 30/09/03 14:09
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 30 Set 2003 14:09    Oggetto: si ma.... Rispondi citando

Non credo che se uno abbia il cellulare sotto controllo, se nè possa aggiungere da gli eco, o dai rumori strani.

Io chiamo la mi' mamma col celluare, sento l' eco spesso, ma è solo un disturbo della linea.

sennò scusa tutti i mafiosi ai quali mettono il cell. sotto controllo se nè accorgerebbero subito !!!!



non credete??:sick

Top
Profilo Invia messaggio privato
KIARA
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/10/03 13:12
Messaggi: 7

MessaggioInviato: 19 Ott 2003 13:53    Oggetto: Nas Rispondi citando

se arrivano i Nas vuol dire che hai il frigo sporco

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 20 Ott 2003 10:48    Oggetto: Re: Nas Rispondi citando

lol ;)



no, scusa, non intendevo il "Nucleo Anti Sofisticazioni" ma il "Nucleo Anti Sommossa" (le "teste di cuoio") ... come cavolo si chiamano quelli???

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 21 Ott 2003 18:50    Oggetto: Re: si ma.... Rispondi citando

gli sms via vodafone (gli altri nonso) vengono salvati su disco rigido e lì conservati per un certo tempo. credo si possa fare lo stesso con le telefonate 'digitali', quindi non credo che rumori ed eco possano essere un valido segnale d'allarme.

Top
Profilo Invia messaggio privato
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 23 Ott 2003 13:38    Oggetto: e se senti.... Rispondi citando

ansimare, che vuol dire?



:b

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 23 Ott 2003 13:45    Oggetto: ansimi: nel mio caso... Rispondi citando

... che per sbaglio ho fatto il numero del nonno asmatico :rollin



doc, tempo fa c'e' stato un articolo su l'espresso, dove si parlava proprio di questo: cosi' a memoria (e' passato un bel po' di tempo, forse 2 anni addirittura) si diceva che in francia li conservano 10 anni, in ... mi pare germania, ma nn ci giurerei, un paio d'anni e in italia ancora nn c'era una legge che determinasse quanto tempo i gestori telefonici dovessero o potessero conservare gli sms... era tutta una faccenda legata alla privacy (ancora!!!) e prendeva spunto da un arresto (o degli arresti) fatti a seguito del recupero di sms scambiati tra due persone (credo fosse una storia di droga in cui era coinvolta una qualche carica pubblica piuttosto in vista)

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 23 Ott 2003 14:06    Oggetto: Re: e se senti.... Rispondi citando

che io ho trovato il tuo numero di cell

:rollin

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 23 Ott 2003 14:20    Oggetto: corsi e ricorsi Rispondi citando

e pensi di procurartelo correndole appresso? per forza ansimi, dopo aver corso per tutti quei km!!! :rollin

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 23 Ott 2003 16:05    Oggetto: Re: e se senti ansimare che vuol dire? Rispondi

... che invece di fare il numero della nonna hai fatto il numero di un centralino erotico ;)

Brava gigia ;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi