Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nuovo Hardware?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommaso
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 06/11/05 14:51
Messaggi: 34
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 05 Mar 2008 13:25    Oggetto: Nuovo Hardware? Rispondi citando

Salve a tutti. Spero sia la sezione adatta al mio problema....anche se di hardware vero e proprio non ne ho visto neanche l'ombra. Mi spiego:
ho istallato la versione 1.9.5 di Alcohol 120% e appena finita l'installazione si ravvia senza alcun mio consenso il computer. Alla riapertura di windows in basso a destra appare un fastidioso fumetto che ha rilevato un (NUOVO??) hardware: precisamente il Plug and Bios. Ho pensato dipendesse dal nuovo Software appena installato( che tra l'altro neanche funzionava). Allora ho provato a disinstallarlo ma niente da fare. L'unica cosa che ho potuto fare è ottenere un'altra versione(precisamente la 1.9.2) e reistallare il programma.
Adesso Alcohol funziona regolarmente ma ogni volta all'avvio di windows il fumetto è rimasto. Come fare?

Ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 05 Mar 2008 17:31    Oggetto: Re: Nuovo Hardware? Rispondi

tommaso ha scritto:
Alla riapertura di windows in basso a destra appare un fastidioso fumetto che ha rilevato un (NUOVO??) hardware: precisamente il Plug and Bios.
Alcohol mi pare crei un cdrom virtuale dove "montare" le immagini dei cd, giusto?
Perche' penso che tale periferica virtuale sia andata a disturbare quelle "reali" .
Pero' molto, visto che il plug and play bios in pratica sono tutte le periferiche...
Vabbe', prova da pannello di controllo a fare "un'installazione hardware", dovrebbe risistemare tutto.
Prima pero' fai un punto di ripristino di windows XP, non si sa mai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi