| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| er maximo Semidio

| 

|  Inviato: 29 Feb 2008 16:47    Oggetto: Reinstallare explorer?? si può? |   |  
				| 
 |  
				| Hola a tutti, Ho installato AutoPatcher e ogni volta che premo il pulsante destro su una cartella o un file escono talmente di qlle voci che... utili si! ma vorrei toglierle.
 Anche perchè qndo clicco sun un .rar. o .zip nn mi esc + estrare...

Per poter risolvere poi ho peggiorata la situaione adesso qndo apro una cartella mi esce il propmt dei comandi
         helpatimi vi prego...

O mi fate reinstallare explorer IN QUALCHE MODO!... perchè al solo pensioro di dover riformattare svengo (ho dovuto formattato due volte il pc nel giro di 3 gioni la scorsa settimana!)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Luca87 Mortale pio

| 

|  Inviato: 07 Mar 2008 15:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ho paura che non ci sia altra soluzione che la formattazione.. 
 Al massimo puoi provare a reinstallare xp ( in modo che conservi i dati ), oppure un ripristino configurazione, ma dubito funzionino.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Mar 2008 19:54    Oggetto: Re: Reinstallare explorer?? si può? |   |  
				| 
 |  
				| Un punto di ripristino non l'avevi fatto? 	  | er maximo ha scritto: |  	  | Per poter risolvere poi ho peggiorata la situaione adesso qndo apro una cartella mi esce il propmt dei comandi         helpatimi vi prego...
 | 
 quello dovrebbe risistemarti il registry.
 Quindi reinstalla l'autopatcher evitando di selezionare tutto.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| er maximo Semidio

| 

|  Inviato: 08 Mar 2008 13:14    Oggetto: Re: Reinstallare explorer?? si può? |   |  
				| 
 |  
				| Senze dover Ripristinare se è possile altrimenti dovrei reinstallare quasi tutti i programmi poi e nn ho ne tempo ne voglia!!! 	  | Gateo ha scritto: |  	  | Un punto di ripristino non l'avevi fatto? 	  | er maximo ha scritto: |  	  | Per poter risolvere poi ho peggiorata la situaione adesso qndo apro una cartella mi esce il propmt dei comandi         helpatimi vi prego...
 | 
 quello dovrebbe risistemarti il registry.
 Quindi reinstalla l'autopatcher evitando di selezionare tutto.
 | 
 se potete aiutarmi bene
   altrimenti.. pazienza

grazie a tutti cmq
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 08 Mar 2008 20:21    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma ad es. alcune delle voci del menù "click destro"  che vorresti togliere, a che programmi si riferiscono? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| er maximo Semidio

| 

|  Inviato: 08 Mar 2008 22:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Ma ad es. alcune delle voci del menù "click destro"  che vorresti togliere, a che programmi si riferiscono? | 

ci sn: Copy to & Move To che vorrei togliere (anche se vorrei far restare Salva il contenuto della carte in un file.txt )

cmq oltre a qsto sn scomparsi anche Estrai qui / estrai i file / estrai in un cartella nn ci sn ++++
 mi servono che faccio molto primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(se servono altre emoticons per farmi capire  sn qui  ) |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Mar 2008 19:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quelli ci sono di default in Windows. 	  | er maximo ha scritto: |  	  |  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Ma ad es. alcune delle voci del menù "click destro"  che vorresti togliere, a che programmi si riferiscono? | 

ci sn: Copy to & Move To che vorrei togliere
 | 

Quali altri vorresti togliere?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| er maximo Semidio

| 

|  Inviato: 23 Mar 2008 22:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Quelli ci sono di default in Windows. 	  | er maximo ha scritto: |  	  |  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Ma ad es. alcune delle voci del menù "click destro"  che vorresti togliere, a che programmi si riferiscono? | 

ci sn: Copy to & Move To che vorrei togliere
 | 

Quali altri vorresti togliere?
 | 

tante altre cose... ma ormai ho deci visto che una risposta mi è arrivata dp 3 mesi
  ho deciso di  formattarlo.... infatti adesso lo sto utilizzando come se fosse spazzatura installo programmi e disinstallo a tutta forza...per vedere se funzionano o cose varie graze lo stess |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |