Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Perfavore info su AD-Aware versione precedente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gallina
Eroe
Eroe


Registrato: 04/05/05 09:29
Messaggi: 41

MessaggioInviato: 07 Mar 2008 15:38    Oggetto: Perfavore info su AD-Aware versione precedente Rispondi citando

Salve, qualcuno aveva scritto di scaricare un file zip per continuare ad aggiornare la versione precedente di AD-Aware Se Personal con cui mi trovo molto bene da anni e di unzipparlo alla vecchia sconsigliando, per ora, di scaricare la versione 2007. L'ho scaricato il zip, ma come fare per "unzipparlo"? La versione che ho continua Rolling Eyes Question a dire che è aggiornata anche se quando la aggiorno viene subito Finish!
Saluti Grata Gallina, o Gallina Grata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Orange
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/07 12:20
Messaggi: 2224
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 10 Mar 2008 09:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gallina Very Happy

Purtroppo AD-Aware Se non si aggiorna piu' in quanto superata dalla nuova versione 2007:
Citazione:
If you are still using Ad-Aware SE personal and you notice that your program no longer updates it is because the new version of Ad-Aware 2007 is now available.

The SE version has expired effective December 31, 2007
but you can download to the new Ad-Aware 2007 here:
http://www.lavasoft.com/index.php

Io sto usando AD-Aware 2007 già da qualche mese e devo dire che non è cosi malvagio come dicono Wink Molti problemi di prima sono già stati corretti.

Vediamo comunque se è ancora possibile aggiornare la tua versione "a manina" Smile
Citazione:
L'ho scaricato il zip, ma come fare per "unzipparlo"?

Usi Winzip o WinRar?
Con WinRar devi aprire l'archivio, selezionare il file e cliccare "Extract to". Dal menu a tendina seleziona la posizione desiderata e dai Ok.
In questa discussione trovi il percorso esatto.
Con WinZip sinceramente non mi ricordo piu' come si fa, ma credo che il procedimento dovrebbe essere simile.

Facci sapere se riesci ad aggiornarlo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 10 Mar 2008 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Orange ha scritto:

Citazione:
If you are still using Ad-Aware SE personal and you notice that your program no longer updates it is because the new version of Ad-Aware 2007 is now available.

The SE version has expired effective December 31, 2007
but you can download to the new Ad-Aware 2007 here:
http://www.lavasoft.com/index.php
Però nella pagina che si raggiunge clickando dall'home page del sito su "Downoload current definition file", c'è -sulla destra- non solo un link per scaricare quello per Ad-Aware 2007, ma anche un link per scaricare quello del (vecchio) Ad-Aware SE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 10 Mar 2008 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Io sto ancora scaricando le definizioni di Aware Se Personal dal sito e a me per il momento continua a funzionare correntemente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 10 Mar 2008 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Quindi funziona scaricarle "a mano",

ma non funziona scaricandole automaticamente?
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 10 Mar 2008 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Si scaricandolo a mano funziona, mentre in automatico non più.

Mi spiego meglio:

Nel mio pc che ho a casa e che non uso più per andare su internet da quasi un anno, se gli aggiornamenti li scarico a mano (ovviamente tramite un altro pc) e li "installo" funziona correttamente.
Invece con un altro pc (di gavilan) ho provato a scaricarli automaticamente e non lo faceva più fare, e anche installandoli manualmente non funzionavano comunque correttamente.

Potrebbe essere un accorgimento della casa produttrice per farti scaricare la versione nuova obbligatoriamente? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gallina
Eroe
Eroe


Registrato: 04/05/05 09:29
Messaggi: 41

MessaggioInviato: 11 Mar 2008 15:01    Oggetto: Grazieissime a tutti! Rispondi citando

Ho copiato questa pagina e ringrazio tutti per le risposte cari fratelli Gallinoni. Wink Ora proverò ad aggiornare il mio vecchio Se personal perchè fino a che il 2007 non sarà rifinito dai difetti trovo inutile scaricarlo, no?
Figuratevi che non so neanche che vuol dire scaricarlo in Winzip o in WinRAR.......
Un ultimo sforzo poi non vi rompo più. che vuol dire, che devo fare?
Ma sapete che tutte queste controversie Shocked su si scarica la vecchia o non si scarica perchè è esaurito il ciclo sono davvero strane?
GRRRRRRRRRRRRRRRAZIE Gallina Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 11 Mar 2008 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Il file te lo scarica in .zip (file compresso)

Winzip e WinRAR sono programmi di compressione/decompressione files.

Se hai xp ti dovrebbe bastare fare tasto destro sul file e scegliere estrai tutto e ti estrae il file dentro una cartella (il file si chiama defs.ref)

Ed è quello il file che ti serve, e che devi copiare seguendo questa discussione
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gallina
Eroe
Eroe


Registrato: 04/05/05 09:29
Messaggi: 41

MessaggioInviato: 12 Mar 2008 19:30    Oggetto: E mo' ce provo! Grazie e........ Rispondi citando

Very Happy Spero di riuscire Shocked se no ti rompo di nuovo. Intanto ti comunico che ho il vecchio carissimo irrinunciabile Win98 SE
O Surprised sei di quelli che disapprovano? Sad Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 25 Apr 2008 18:18    Oggetto: Rispondi

chemicalbit ha scritto:
Orange ha scritto:

Citazione:
If you are still using Ad-Aware SE personal and you notice that your program no longer updates it is because the new version of Ad-Aware 2007 is now available.

The SE version has expired effective December 31, 2007
but you can download to the new Ad-Aware 2007 here:
http://www.lavasoft.com/index.php
Però nella pagina che si raggiunge clickando dall'home page del sito su "Downoload current definition file", c'è -sulla destra- non solo un link per scaricare quello per Ad-Aware 2007, ma anche un link per scaricare quello del (vecchio) Ad-Aware SE.
Sono andato oggi sul sito , e mi è comparso in italiano
(c'era anche prima?)

Per trovare il link che descrivevo prima sono dovuto passare alla versione in lingua inglese.

Metto un link diretto.
Guardare in alto a destra.


p.s. però
Pagina sulsito Lavasoft in lingua italiana ha scritto:
A partire dal 31 dicembre 2007, Lavasoft non assicurerà più né il supporto né gli aggiornamenti per la vecchia versione Ad-Aware SE. Per beneficiare di tutte le ultime innovazioni e aggiornamenti, scarica la nuova versione Ad-aware 2007 Free.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi