Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
un pizzico di triste, amara ironia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 08:47    Oggetto: un pizzico di triste, amara ironia Rispondi citando

direttamente dalla pagina principale del forum:



"Welcome our newest member: @#%$ - first post..."



: ... scusate lo sfogo, ma per carattere odio perdere cosi' la gente per strada :|

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 17 Set 2003 08:49    Oggetto: Re: un pizzico di triste, amara ironia Rispondi citando

Sì, ma in questo caso... e pure recidivo è!

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 08:54    Oggetto: recidìvia Rispondi citando

lo so, cmq mi spiace lo stesso ... anche se nn ci si conosce che tramite qualche parola su uno schermo, e' sempre un peccato che succedano di queste cose e siccome sono fondamentalmente un'ottimista, pensavo la reincarnazione "reggesse" ... beh, pazienza, si vede che doveva andare cosi' :

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellraiser
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/03 09:28
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 17 Set 2003 09:47    Oggetto: Re: recidìvia Rispondi citando

Eh si pincopallino, recidivo ma non sono l'unico qui dentro. Ma nessuno è riuscito a farmi cambiare idea su certe impressioni. Quel povero imbecille ( come ha detto Zeus) di @#%$ ha già postato in merito.

------------------------------------------------------------

[quote]Ma chi e' questo imbecille?[/quote]

Caro Zeus, io sarei l'imbecille. E sono dovuto rientrare sotto un'altro nome perchè il sistema di registrazione mi ha impedito di utilizzare quello originale. Scusa la mia imbecillità ma non è colpa mia. E' che mi disegnano così. Se qualcuno ti avesse definito con questo epiteto tu come avresti reagito? E se hai letto solo parzialmente la discussione ti chiedo di farlo ora ed in modo approfondito, prima di chiamarmi imbecille. Se vorrai ulteriori spiegazioni ti saranno fornite.



[quote]Salve, o Padre degli dei, che ti quando in quando Ti degni di gettare uno sguardo sulla mortale valle ai piedi dell'Olimpo. Il titano che Tu apostrofi in siffatta maniera di molteplici incarnazioni e reincarnazioni è capace. Troverai i suoi soliloqui prima sotto l'ambizioso nome d'@#%$, e poi sotto le mentite spoglie di un cosmico viaggiatore. Trasformare in nemici gli amici d'un tempo sembr'essere la sua dote, e nella mia sfera vedo e prevedo che anche Tu, o Augusto Padre, sarai d'ora in poi nella di lui lista... [/quote]

Raccontiamola in prosa ed in modalità meno edulcorata. Non sono certo soliloqui se mi sono risentito di qualcosa. Qualcuno ne sarà stato responsabile. O sbaglio? E non ho avuto elementi per cambiare opinione in merito di un certo tipo di rigetto. In secondo luogo gli amici che avrei trasformato in nemici non mi sono sembrati tali altrimenti, dato che la discussione con quel tizio durava da tre giorni, il moderatore sarebbe dovuto intervenire. O quantomeno qualche altro membro anziano. Sbaglio? Invece la questione stava scivolando verso un'azione legale poichè gli insulti " virtuali" rivolti su un forum sono equiparati a quelli espressi in " modalità reale". No, Zeus non sarà in nessuna lista, non posseggo nessun block notes anche se ha sparato grosso e pesante. Che il presente 3d non venga cancellato in nessun modo da pincopallino, esattamente come la porcheria presente nell'altra sezione, nonostante la richiesta di aiuto. Ieri sera sono stato fino a tardi a scambiare mails con gieffeo per cercare di dare un senso a quello che pincopallino erroneamente definisce " trasformare in nemici gli amici d'un tempo". E non avevo la benchè minima intenzione di rientrare ma curiosando ho letto di un certo imbecille.

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 17 Set 2003 09:52    Oggetto: Re: recidìvia Rispondi citando

Non c'è bisogno di citare l'intero sproloquio, li sai usare i link, no?

Vediamo quanto resti questa volta. Proprio non riesci a star lontano da noi, vero? ;)

Terza reincarnazione, e dal nick promette nulla di buono :eek

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 10:02    Oggetto: puntualizzazione Rispondi citando

Quote:
Ieri sera sono stato fino a tardi a scambiare mails con gieffeo per cercare di dare un senso a quello che pincopallino erroneamente definisce "trasformare in nemici gli amici d'un tempo".




hellraiser, come hai visto mi e' spiaciuta l'uscita di space, ma preferirei mettere in chiaro le cose: mi hai scritto forse cercando un alleato, ma gia' mi avevi insultata nel forum e poi hai continuato in privato, hai sottolineato mie "gravi mancanze" ed altre amenita'; ad un certo punto sembrava che tu dovessi per forza tornare per spiegare il mio incomprensibile post ed io ti ho risposto di tornare pure se volevi, ma di non usarmi come "scusa" ... mi spiace per la puntualizzazione, ma desidero sia chiaro che nn ho fatto alcuna pressione su di te ne' in un modo ne' nell'altro: cosi' come tutti noi, sei libero di entrare ed uscire quando ti pare ... ti ho chiesto come mai continui a frequentare questo posto, visto che a tuo dire - e non ho ragione di dubitarne - hai ben di meglio, ma nn ho ricevuto risposta; alla fine ti ho semplicemente augurato buona fortuna come avrei fatto con chiunque altro



per me sei il bentornato, ma forse dovresti anche soffermarti un attimo a chiederti come mai cosi' spesso ti trovi immerso in discussioni tanto accese e, a costo di darti una disillusione, dubito fortemente che vi sia un qualsiasi tipo di complotto alle tue spalle, qui dentro, ne' che a qualcuno tu "faccia ombra": contiamo troppo poco l'uno per l'altro, perche' cosi sia ... ah, un'altra cosa: la mia lettera sulle mie enormi mancanze e sulle spiegazioni ai tuoi amici era ironica :|

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 10:09    Oggetto: scelta dei nick Rispondi citando

per pinco: beh, personalmente preferisco questo ... @#%$ mi piaceva parecchio, space un po' meno, questo qui e' meglio :D

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 10:35    Oggetto: magie informatiche Rispondi citando

ma che roba! :lol



che si oscurassero le mie farneticazioni jscr*ptiane (immagino per conflitti col funzionamento di questo "coso", giusto?), ok, ma vedere che si oscurano anche parole non validate dal w3c (:D ... oppure anche gli omerici viaggiatori lo sono? ;) ) e' stata davvero una scoperta :rollin

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellraiser
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/03 09:28
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 17 Set 2003 10:36    Oggetto: Re: puntualizzazione Rispondi citando

Quote:
ma preferirei mettere in chiaro le cose: mi hai scritto forse cercando un alleato


Erratooo! Sono un indipendente.

Quote:
ma gia' mi avevi insultata nel forum e poi hai continuato in privato, hai sottolineato mie "gravi mancanze" ed altre amenita'


Ti ho dato delle spiegazioni esattamente come ho fatto con gli altri. Solo voi avete il potere di dire quello che pensate? Come ho scritto che avevo scambiato mails con te ti sei messa subito sul chi vive? Ma si è meglio prendere le distanze dall'imbecille. Uehi, quì tutti parlate di insulti ma quello che ho subito con quell'energumeno cos'erano? Scambi di baci perugina?

Quote:
ad un certo punto sembrava che tu dovessi per forza tornare per spiegare il mio incomprensibile post ed io ti ho risposto di tornare pure se volevi, ma di non usarmi come "scusa"


Questa è una tua idea. Sono rientrato per chiedere spiegazioni sulla definizione di imbecille. E' una cosa che mi danneggia come immagine. Poi me ne andrò.

Quote:
ma desidero sia chiaro che nn ho fatto alcuna pressione su di te ne' in un modo ne' nell'altro: cosi' come tutti noi, sei libero di entrare ed uscire quando ti pare


E chi l'ha detto!! Anche questo è prendere le distanze? O le tue affermazioni riguardo il dispiacere della mia uscita erano solo di circostanza?

Quote:
ti ho chiesto come mai continui a frequentare questo posto, visto che a tuo dire - e non ho ragione di dubitarne - hai ben di meglio, ma nn ho ricevuto risposta


Non è vero che non ti ho fornito risposta. Se vuoi pubblico tutta la mail. No scherzo, riporto solo la mia giustificazione:

------------------------------------------------------------

Tutti ( o quasi) dicono che la curiosità è donna, ma non è vero. Volevo solo dare un?occhiata alle reazioni alla mia ultima replica da eroe semplice. E ad essere sincero ego mi ha stupito, non lo ritenevo così equilibrato. Non perché mi ha dato ragione per lo meno nelle fasi iniziali del 3d ma perché si è messo lì di santa pazienza ed ha letto tutto il percorso. Non lo ha fatto NESSUN?ALTRO. Doctor K non si è visto, avrà avuto anche da fare, non lo so. Tutti si sono giustificati in modo eterogeneo e generico. Come se nessuno si fosse accorto di nulla. Pincopallino non ha speso una parola ma da un tipo come lui non mi aspettavo altro. Sverx ha detto che se decidessi di ritornare non sarei il benvenuto, tzè come se il forum fosse di sua proprietà. L?unica cosa che vi siete domandati tutti o quasi è come avrei condotto la mia nuova rentree. ERRORE, in nessun modo. E sai perché? Mi ritroverei lì a chiacchierare e dare spiegazioni tra 5-6 persone. No, non mi stimola. Avevo provato ad interessare anche altri amici per provare a dare una sferzata all?ambiente. Vatti a leggere i 3ds di un anno e mezzo fa e poi mi racconti.

------------------------------------------------------------

Quote:
per me sei il bentornato, ma forse dovresti anche soffermarti un attimo a chiederti come mai cosi' spesso ti trovi immerso in discussioni tanto accese e, a costo di darti una disillusione, dubito fortemente che vi sia un qualsiasi tipo di complotto alle tue spalle, qui dentro, ne' che a qualcuno tu "faccia ombra"


Sei sicura? Sicura davvero?

Quote:
contiamo troppo poco l'uno per l'altro, perche' cosi sia


Senza offesa ma qualcuno ha un'attività specifica nel campo. Siete tutti professionisti e l'immagine personale per un professionista che scrive su un forum vuol dire tanto. Io sono solo un povero imbecille di infermiere.







Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 10:44    Oggetto: prendere le distanze Rispondi citando

si, ho preso le distanze :|



fossimo anche in un sito di segretarie (la mia professione), personalmente nn me ne potrebbe fregare di meno di cio' che pensano gli altri utenti e mi frega pure poco di cosa pensa il mio vicino di casa, ti diro', visto che nn lo devo mantenere, ne' lui mantiene me e neanche ci pranzo assieme, tanto per essere chiari fino in fondo ... naturalmente questo vale PER ME, ognuno e' libero di pensarla come crede



si, per quanto mi riguarda sei il bentornato: quando nn perdi le staffe riesci ad essere un "compagno di strada" piacevole ed informato :|

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellraiser
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/03 09:28
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 17 Set 2003 10:59    Oggetto: Re: prendere le distanze Rispondi citando

Quote:
si, ho preso le distanze


Mica ho la rogna:p Ho preso una volta la scabbia ( che schifo!!) lavorando in ambulanza però ora non ho più nulla, a parte il vaiolo, la lebbra, ebola ed un regalino recente allo stomaco ( quest'ultima cosa è vera, forse è un'ulcera)

Quote:
naturalmente questo vale PER ME, ognuno e' libero di pensarla come crede


Io ti credo. Ma è stato in altre occasioni, con altre persone...:evil
Quote:
quando nn perdi le staffe riesci ad essere un "compagno di strada" piacevole ed informato


Ti ringrazio ma la mia permanenza dipende da un paio di cosine. Non credo che mi debba trattenere a lungo.

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellraiser
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/03 09:28
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 17 Set 2003 11:07    Oggetto: Re: recidìvia Rispondi citando

Quote:
Non c'è bisogno di citare l'intero sproloquio, li sai usare i link, no?


Si ma avevo bisogno di visibilità, nel senso che vorrei una spiegazione ragionevole del termine "imbecille".

Quote:
Vediamo quanto resti questa volta. Proprio non riesci a star lontano da noi, vero?


Poco. Il tempo è legato ad alcune cosette.

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 11:09    Oggetto: Re: prendere le distanze Rispondi citando

scusa, ma preferisco prendere le distanze, da idee ed info in cui nn mi riconosco :|

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 11:13    Oggetto: caratteri di copertura Rispondi citando

adesso ho capito! della serie meglio tardi che mai, ehehe



il sistema nasconde con caratteri "arrabbiati" (:D ) i nick cancellati! ... ma guarda un po' :

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 17 Set 2003 11:15    Oggetto: Re: recidìvia Rispondi citando

Quote:
Si ma avevo bisogno di visibilità


Ecco, questo è il tuo problema, direi.

Quote:
Poco. Il tempo è legato ad alcune cosette.


Fai con comodo. Nessuno ti corre dietro. Troverai sempre meno reazioni qui. Ormai ti conosciamo...

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellraiser
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/03 09:28
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 17 Set 2003 11:18    Oggetto: Re: prendere le distanze Rispondi citando

Guarda che ti ho già rassicurata in merito. Non hai ancora capito? I concetti che esprimo sono solo i miei.

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellraiser
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/03 09:28
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 17 Set 2003 11:23    Oggetto: Re: recidìvia Rispondi citando

Quote:
Ecco, questo è il tuo problema, direi


Ma forse è il vostro. Non eseguire dei tranfert per favore.

Quote:
Fai con comodo. Nessuno ti corre dietro. Troverai sempre meno reazioni qui. Ormai ti conosciamo...


Mica mi interessano le vostre reazioni. Quello che dovevate dimostrare lo avete già fatto in passato. Quì nessuno si chiama biancaneve.

P.S.

Ho salvato molte pagine del forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 613

MessaggioInviato: 17 Set 2003 12:07    Oggetto: Re: caratteri di copertura Rispondi citando

solo alcuni :-)

<BR><br>
<B>Dario Meoli</B> - <B><A HREF="http://zeusnews.it">ZEUS News</A></B><br>
<BR>

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 12:13    Oggetto: Re: caratteri di copertura Rispondi

:eek ? ... ok, ok, lasciamo perdere, nn importa :



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi