Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondamentale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 13 Set 2003 08:52    Oggetto: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondamentale Rispondi citando

A parte gli scherzi, ma te la sei presa sul serio? Nooo, dimmi di no, perchè mi dispiacerebbe. Tu e gieffeo siete una rappresentanza femminile troppo simpatica e graziosa. Dai, amici? Ma su cosa sei rimasta male?:) Io essere 0] e qualche volta comprendere male lingua terrestre!:)

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 13 Set 2003 12:15    Oggetto: notizie di gigia Rispondi citando

hey ... psssst ... guarda che gigia qui passa saltuariamente, secondo me semplicemente non ha ancora letto le tue esclamazioni passate ;) ... no te preocupe, hombre, che torna presto e ti libera dal peso :p

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 13 Set 2003 17:16    Oggetto: Re: notizie di gigia Rispondi citando

ciao gieffeo, grazie. Sei molto dolce. Lo scrivo piccolo perchè altrimenti questi "orecchiuti" frequentatori del forum subito ricamano sul complimento.:)

Ahem dicevamo? Se ti dovesse occorrere una vendita online di libri, visto che ti piace leggere, puoi andare su questo sito. Ciao.:p

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 13 Set 2003 17:18    Oggetto: Re: notizie di gigia Rispondi citando

Fortuna che lo dovevo scrivere piccolo!:o

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 13 Set 2003 17:44    Oggetto: saccarosio Rispondi citando

beh, sai, a forza di assaggiar zucchero di canna per acquistare la piantagione da intestare a sverx per lo "sdebitamento", mi sono ridotta cosi' :(



il sito me lo segno, anche se generalmente mi piace entrare nelle librerie e lasciarmi guidare "a naso", sfogliacchiando e leggiucchiando qua e la', quando non ho qualcosa di preciso in mente (p.s. se volete un libro veloce e carino, leggetevi "la collina dei conigli" di richard adams)



per scrivere piccolo, prima scrivi, poi evidenzia, poi scegli la misura se sei registrato, oppure, se non lo sei come generalmente faccio io, metti (font size=1) a inizio e (/font) a fine frase (sostituendo le parentesi tonde con le quadre ;) )

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 13 Set 2003 18:26    Oggetto: Re: saccarosio Rispondi citando

Io avevo impostato "size" poi premuto set font. Ed avevo iniziato a scrivere nella finestrella. Ma ho ottenuto i caratteri normali. Senti una cosa: i 3ds del forum come li vedi? A me si visualizzano come una struttura di cartelle ad albero su sfondo blu. Boh!

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 13 Set 2003 19:56    Oggetto: new look Rispondi citando

MISIVISUALIZZAUNACOSACHENONSOPIU'DOVEMITROVOAIUTOOOOOOO:sick

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 13 Set 2003 21:20    Oggetto: Re: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondament Rispondi citando

Certo che non ci sai proprio fare! Con le fanciulle ci vuole tatto, gentilezza, educazione, ed un pizzico di adulazione :-*

Bocciato! :rollin

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 13 Set 2003 23:11    Oggetto: Re: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondament Rispondi citando

E dai no, la bocciatura no! Al massimo rimandatemi a Settembre!:-( Come fare se povero spaziale :sad avere commesso un pastrocchio grafologico.:-) Madonna che brutta espressione ( fa schifo!:lazy ). Prometto che se mi rimandate a Settembre mi saprò rifare:smart .

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 14 Set 2003 07:23    Oggetto: Re: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondament Rispondi citando

Sentite, pincopallino mi ha bocciato ma io ho provato per tutta stà notte ad infilare un mazzo di fiori nel modem. E però non ci sono riuscito:-( :sad :-( . Non basta l'intenzione? Gigia, di fronte a questa faccia :lazy dall'espressività molto pronunciata avresti il coraggio di rifiutare la tua amicizia?:bulb Ho un'idea!! Vengo a prenderti con la mia torpedo blu e ti porto a cena dal " Parolaccia " a Roma! Guardate che questo locale esiste sul serio e si mangia davvero bene.:!

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 14 Set 2003 07:37    Oggetto: Re: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondament Rispondi citando

Quote:
e ti porto a cena dal " Parolaccia " a Roma! Guardate che questo locale esiste sul serio e si mangia davvero bene.


A Trastevere, vero? Se non erro, dovrebbe essere quel posto dove si va per essere insultati, e dove l'oste ti accoglie con un "che te magni?"... Davvero ideale per corteggiare una fanciulla, Space! :grr

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 14 Set 2003 07:38    Oggetto: Re: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondament Rispondi citando

Quote:
Prometto che se mi rimandate a Settembre mi saprò rifare


Space, siamo a Settembre!

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 14 Set 2003 09:53    Oggetto: Re: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondament Rispondi citando

Quote:
Space, siamo a Settembre!


era per dire.



Come fai a conoscere la "Parolaccia"?:? Confessa!! Si è proprio quel locale. Beh per corteggiare una donna mica sempre è necessario ascoltare "una lacrima sul viso":-( :lol

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 14 Set 2003 09:55    Oggetto: Re: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondament Rispondi citando

Ma volendo ci sono locali più trasgressivi.;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 14 Set 2003 10:07    Oggetto: Re: Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondament Rispondi citando

Quote:
Come fai a conoscere la "Parolaccia"? Confessa!!


Non ci sono mai stato, ma a Roma è famoso. E Roma un pochino la conosco...

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 14 Set 2003 11:05    Oggetto: "perdonamenti" Rispondi citando

concordo con pinco: non conosco il locale, ma se lo stile e' quello, per farti perdonare e' meglio che scegli qualcosa di meno gustoso, ma piu' educato, space :rollin

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 14 Set 2003 11:20    Oggetto: Re: "perdonamenti" Rispondi citando

Aoh regà ma vi rendete conto che se passa mia moglie da queste parti mi ci porta lei al ristorantino a lume di candela? Così faccio la parte dello stoppino!:lol

Top
Profilo Invia messaggio privato
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 15 Set 2003 14:10    Oggetto: Space, tu amigo mio Rispondi citando

SCUSATE!!!



eh che non ci capisco più nulla...e poi (brava gieffeo) passavo solo ora da queste parti e ho notato il post.





CAro space, tutto a posto ....anche tu sei molto simpatico.



Allora posso ripartire alla grande con i miei commentini???:->

(simpatica la storia dello stoppino:D )



Ps: ma questi emoticons so' proprio brutti:pig

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 15 Set 2003 14:12    Oggetto: Re: Space, tu amigo mio Rispondi citando

sono brutti forte, e pure più grandi del normale...

... e il forum gestito con i reply così proprio non mi piace... uff... e hanno anche pagato per questo? :|

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 15 Set 2003 15:27    Oggetto: Re: Space, tu amigo mio Rispondi

Grazie Gigia,

non voglio una risposta. Non mi interessa . Ma spero che rimorda la coscienza a tanti. Quel tizio con cui discutevo è l?ennesima riprova che su questo forum c?è qualcosa che non funziona. E? evidente che come ho espresso una legittima e pacata critica qualcuno ha fatto la ?soffiata?. Fin dall?inizio ho fatto ombra a qualcuno e me lo hanno dimostrato in diversi. Eppure sono rimasto cercando di darmi da fare per aiutare il prossimo. Ma a qualcuno non va giù. Oggi ho chiesto a pincopallino di cancellare quell?assurdità di 3d che stava assumendo proporzioni allucinanti. NULLA. Non si è loggato per tutto il giorno. Ad un certo punto ho visto che c?erano sverx e doctorK connessi ed ho chiesto aiuto a loro. Ho dovuto tollerare insulti su insulti. DoctorK si elegantemente disconnesso e Sverx ha detto praticamente che non gliene importava nulla. E per fortuna che con doctorK mi sono impiccato presso la Maxtor per ricevere le conferme alla stupidaggine che ha fatto con il suo computer. Ti ripeto: non voglio una risposta ma più di qualcuno mi è debitore dell?aiuto reso. Ora per non dover sopportare oltre sparirò sul serio per dedicarmi meglio agli altri forum che frequento. Era chiaro come il sole che la mia competenza, anche se limitata, stava sulle scatole a più di qualcino. Non si aspettava altro. La mia non è una natura litigiosa, voglio farmi rispettare questo si ma non sono un attaccabrighe. E se litigo è sempre per un buon motivo. Anche gieffeo che ho aiutato un mare di volte ha continuato a postare altrove come se nulla fosse.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi