Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Per Gigia, comunicazione urgentissima, vitale, fondamentale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 15 Set 2003 16:01    Oggetto: Ma che diavolo???? Rispondi citando

Cribbio, sono stato scollegato la mattina causa problema network locale, torno adesso da una riunione, e ti trovo per l'ennesima volta Space al centro delle polemiche. Il profilo dà errore, quindi si è cancellato. E due. Aspettiamo la prossima incarnazione?? :-X

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 15 Set 2003 16:06    Oggetto: ??? Rispondi citando

e' vero, mi hai aiutato, sei stato carino e mi pare di averti sempre ringraziato, cosi' come ho cercato di fare con tutti



nel 3d "incriminato", ad un certo punto, dopo i miei post, la discussione stava scemando, tutto sembrava rientrato, poi quando ho visto che si riaccendeva, ho pensato fosse meglio starmene zitta, non conoscendo approfonditamente la questione (mai sentito parlare di stop dialer, prima di leggerlo li' dentro!)



di tecnico ci capisco poco e niente: non avrei potuto scrivere niente di costruttivo; invece in altri post stavo chiacchierando normalmente con te, perche' avrei dovuto evitare di risponderti, scusa???



hai avuto un'accesa discussione tecnica con un altro utente di questo forum: succede; per un 3d andato cosi', ve ne sono molti di tranquilli, educativi, piacevoli ed addirittura esilaranti, ma non credo tu possa veramente aspettarti che gli altri si schierino da una parte o dall'altra, se non ritengono di poter portare un contributo alla discussione :|

Top
Profilo Invia messaggio privato
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 15 Set 2003 16:08    Oggetto: bisogna chiarire Rispondi citando

:sad



MA cosa diavolo è successo???ho provato a rileggere i post della possibile lite con socket 2000, ma sinceramente non ci ho capito nulla.



uff....

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 15 Set 2003 16:15    Oggetto: Re: bisogna chiarire Rispondi citando

Quote:
MA cosa diavolo è successo???ho provato a rileggere i post della possibile lite con socket 2000, ma sinceramente non ci ho capito nulla.



uff....


Infatti! Ma ha ri-fatto le valigie e se n'è andato!



A proposito, com'è andata la cena con Ego? Da allora non si fa più vivo. Che gli hai fatto??? :rollin

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 15 Set 2003 16:24    Oggetto: re Rispondi citando

Quote:
A proposito, com'è andata la cena con Ego? Da allora non si fa più vivo. Che gli hai fatto???




sono ancora in fase digestiva



ma space se n'è andato di nuovo?

con chi ha litigato stavolta?



e perchè il forum non si "ricorda" di me?



chi siamo?

da dove veniamo?

dove andiamo?

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 15 Set 2003 16:36    Oggetto: sweet memories Rispondi citando

Quote:
e perchè il forum non si "ricorda" di me?



chi siamo?

da dove veniamo?

dove andiamo?




il forum ti sa in buone mani "gigiesche", per questo ti invidia (il lato maschile) e ti lascia tranquillo



per le domande, spiegami una cosa: IN CHE DIAVOLO CONSISTEVA, LA CENETTA CHE TI HA OFFERTO GIGIA??? :eek



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 15 Set 2003 16:37    Oggetto: Re: re Rispondi citando

Quote:
sono ancora in fase digestiva


E non fare il prezioso, raccontaci qualche dettaglio!

Quote:
ma space se n'è andato di nuovo?


Controlla tu stesso

Quote:
con chi ha litigato stavolta?


Controlla tu stesso

Quote:
e perchè il forum non si "ricorda" di me?


Pare che la versione a pagamento sia peggiore di quella grautita.

Quote:
chi siamo?

da dove veniamo?

dove andiamo?


Adesso non ti pare di allargarti un po' troppo??

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 15 Set 2003 16:54    Oggetto: Re: re Rispondi citando

se conosco "i miei polli" ci starà leggendo e forse uno di questi giorni si reincarnerà. E, come tutti i nuovi utenti -cortesi ed educati- , sarà il benvenuto. Se poi deciderà di litigare con qualcun altro e ri-ritirarsi sarà sua libertà, comunque.

Space, se leggi... scusami, eh, ma che tristezza... perchè ti vai sempre a mettere nei guai?

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 16 Set 2003 07:59    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Ti riscrivo paro paro quello che ho risposto a doctorK, tanto vale per tutti. Non ho tempo di postare oltre. E a te che ringrazi per l'aiuto ricevuto rispondo :p rego, mordi e fuggi.

**********************************************

Premetto che rientro temporaneamente solo per non lasciare in sospeso alcune cose, già peraltro spiegate per e-mail a gieffeo ma che lei ha eluso e non ha menzionato sul forum.

[quote]Non essendo soggetto neanche ai dialers (sono tutti .exe) ho aperto quel thread solo 'stasera. L'avevo sempre ignorato [/quote]

Mi sembra strano perchè andava avanti da tre giorni.

[quote]Come avete fatto ad arrivare a quel punto?[/quote]

Eh già, bella domanda. Prima cosa perchè voi avete un moderatore che interviene a proprio comodo. Sinceramente questa, fra tanti forum che frequento, è la prima volta che mi capita.

[quote]Concordo sostanzialmente con gli interventi di Gieffeo e mi accodo a Sverx: lascia perdere[/quote]

Si ora lascio perdere, senza l'aiuto di NESSUNO e a cose già risolte by myself.

[quote]Non è una soluzione 'pilatesca' ma non credo di avere il diritto di inserirmi in una discussione alla quale sono estraneo.[/quote]

Si che lo è, ma non è colpa tua. E' una usanza di questo forum. Anche gli altri hanno adottato questa linea. Però se si trattava di Chiara tutti giù a menar mazzate, vero? In quel caso TUTTI si sono sentiti in dovere di intervenire anche se erano argomenti a loro estranei. Bella scusa vero? Entra una persona, comincia a polemizzare, comincia ad insultare, si fa passare per non si sa bene chi e sverx gli da il benvenuto. Boh! Continua a martellare, al limite del codice penale ed il moderatore candido candido entra in forum ieri sera e dice "sono rientrato da una riunione e non so casa è successo". Ma fatemi il favore. Sverx praticamente mi risponde che non gliene frega nulla ma in compenso è intervenuto a sproposito ( e sbagliando) sui virus. Non è il problema tecnico che mi metteva paura, pensate che quei risarcimenti hardware per ricerche sui driver li ho ricevuti davvero. Potrei inviarne la prova a gieffeo per posta elettronica. Ma si trattava di un aiuto morale. Ed il lavoro svolto con Maxtor ? Per dimostrare di affermare concetti giusti mi sono rivolto all'assistenza, scrivendo ad indirizzi che senza falsa modestia pochi posseggono, facendo finta che il G4 lo possedessi io. Grazie lo stesso. Sono stato insultato a morte ma fa nulla me la sono cavata da solo. Volevo vedere se succedeva a qualcuno di voi. Guarda caso apro bocca e vengono a prendere di petto me, anche quella volta di quel programma di compressione abbiamo parlato in dieci e vengono a prendere di petto me. Che coincidenza vero? Sarò sfortunato. Anche in quel caso sverx gli da il benvenuto senza parare la situazione. Grazie perchè state prendendo a schiaffoni Giuseppe. E mi sono stufato di usare il nick. Ma non vi rimorde la coscienza? Naaa, perchè a qualcuno faceva comodo che andasse così.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 16 Set 2003 08:07    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Scusate, un'ultima spiegazione prima di andarmene DEFINITIVAMENTE. Sapete perchè fa comodo così? Perchè qualcuno ha mire di mettersi in evidenza sulle spalle degli altri. Io sono un indipendente e mi sono fatto da solo senza l'aiuto di nessuno. E se nella vita ho cercato appoggi l'ho fatto senza prevaricare nessuno.

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 16 Set 2003 08:34    Oggetto: supporto Rispondi citando

qui la gente va e viene ed e' libera di intervenire o meno nelle discussioni, di aiutare gli altri o anche di non farlo



space, che ne diresti, invece di insultarci gratuitamente, di ripetere quella testata al muro che dicesti di aver dato per far rinsavire hulisse? credo che ne avremo tutti da guadagnarci :|

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 16 Set 2003 08:40    Oggetto: svarioni Rispondi citando

Quote:
credo che ne avremo tutti da guadagnarci


scusate lo svarione :o

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 16 Set 2003 09:48    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Space, avrei voluto risponderti ma, come al solito, scappi prima di poter dare agli altri -più o meno insultati (e non è la prima volta)- la possibilità di rispondere.

Ho sbagliato, dici? Davvero? Tanto meglio, sai? Nonostante vicino al mio nick ci sia la dicitura "Dio" non lo sono proprio, sono umano e il detto sull'errare lo conosci.

Però è mia libertà dare il benvenuto agli avventori di questo forum (e di tutti in generale) e di prendere in simpatia/antipatia chiunque. E -anche se non ci crederai- non mi eri antipatico e non avevo nulla contro di te. E anche adesso non ho nulla contro di te anche se non sei stato molto cortese... ma sei umano anche tu, no?

Ma lasciamo stare... in fondo tutti noi sappiamo che solo tu hai ragione... che io ed altri qui dentro abbiamo l'unico scopo di metterti in ombra (certo che sei l'unico qui che si è sentito in ombra ma di questo non ti sei accorto) ed è proprio come dici tu, sai, Pinco se ne va via per lavoro solo quando dovrebbe intervenire per aiutarti, DoctorK addirittura ha comprato un Mac apposta per farti sentire inferiore, gieffeo beve più tè di te per risultare più simpatica, Socket2000 ha fatto un programma che blocca mille dialer diversi lasciandone apposta passare uno così che tu glielo potessi dire ed infine io sono qui per farmi bello agli occhi di tutti quanti a tue spese... non perchè sono un programmatore/sistemista appassionato di informatica dall'età di 11 anni. Non pensavo che ti saresti accorto, davvero... chi era Poirot a tuo confronto?

Giuseppe, cresci, ti prego. E se ti fossi limitato ad aiutare la gente con i loro problemi di hardware (cosa in cui ne capisci e non poco) saresti stato il benvenuto.

Adesso, per quanto mi riguarda, non lo sei più.



Il post l'ho scritto più per me che per te, dovevo dirlo. Mi scusino lo sfogo gli altri e ... ma sì, tanto lo so che lo leggerai anche tu.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 16 Set 2003 09:57    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Pinco se ne va via per lavoro solo quando dovrebbe intervenire per aiutarti, DoctorK addirittura ha comprato un Mac apposta per farti sentire inferiore, gieffeo beve più tè di te per risultare più simpatica, Socket2000 ha fatto un programma che blocca mille dialer diversi lasciandone apposta passare uno così che tu glielo potessi dire ed infine io sono qui per farmi bello agli occhi di tutti quanti a tue spese...







E iO?:-(



:pig

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 16 Set 2003 10:02    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

... e gigia2 invita Ego a cena solo per far morire di invidia Space ;)



[e così ho preso 2 piccioni con una fava ;) ]

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 16 Set 2003 10:39    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

ecco, come al solito il bello comincia e passa quando opera non funziona (o meglio è l'olimpo che non funzia con opera)



ho passato un bel pò di tempo per leggermi tutta la pappardella che ha causato il ***iaio

come al solito ognuno (e intendo sia space che socket) legge solo quello che vuol leggere

in questo caso credo che all'inizio (ma solo all'inizio) space non avesse torto

poi ognuno ha trasceso e space come al solito (scusa space ma è così), si è offeso, incazzato, sdegnato etc.

space, questo forum non è una casta in cui tutti devono per forza difendersi, nè è una casta in cui nessuno ti vuole

se posso/ci sono/mi va/ allora partecipo al 3d, se non me ne può fregare di meno killo tutto il 3d e non leggo nemmeno i post successivi



cmq, sotto quale altra forma tornerai stavolta?



There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 596

MessaggioInviato: 16 Set 2003 22:04    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Ma chi e' questo imbecille? :~

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 16 Set 2003 22:21    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Salve, o Padre degli dei, che ti quando in quando Ti degni di gettare uno sguardo sulla mortale valle ai piedi dell'Olimpo.

Il titano che Tu apostrofi in siffatta maniera di molteplici incarnazioni e reincarnazioni è capace. Troverai i suoi soliloqui prima sotto l'ambizioso nome d'hulisse, e poi sotto le mentite spoglie di un cosmico viaggiatore. Trasformare in nemici gli amici d'un tempo sembr'essere la sua dote, e nella mia sfera vedo e prevedo che anche Tu, o Augusto Padre, sarai d'ora in poi nella di lui lista... :grr

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 596

MessaggioInviato: 16 Set 2003 22:35    Oggetto: Re: ??? Rispondi citando

Boh, io ho solo letto qualche parola qua e la', ma devo dire che non mi ha fatto una bella impressione. E nemmeno l'altro. Vabbe' :~

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellraiser
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/03 09:28
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 17 Set 2003 09:28    Oggetto: Re: ??? Rispondi

[quote]Ma chi e' questo imbecille?[/quote]

Caro Zeus, io sarei l'imbecille. E sono dovuto rientrare sotto un'altro nome perchè il sistema di registrazione mi ha impedito di utilizzare quello originale. Scusa la mia imbecillità ma non è colpa mia. E' che mi disegnano così. Se qualcuno ti avesse definito con questo epiteto tu come avresti reagito? E se hai letto solo parzialmente la discussione ti chiedo di farlo ora ed in modo approfondito, prima di chiamarmi imbecille. Se vorrai ulteriori spiegazioni ti saranno fornite.



[quote]Salve, o Padre degli dei, che ti quando in quando Ti degni di gettare uno sguardo sulla mortale valle ai piedi dell'Olimpo. Il titano che Tu apostrofi in siffatta maniera di molteplici incarnazioni e reincarnazioni è capace. Troverai i suoi soliloqui prima sotto l'ambizioso nome d'@#%$, e poi sotto le mentite spoglie di un cosmico viaggiatore. Trasformare in nemici gli amici d'un tempo sembr'essere la sua dote, e nella mia sfera vedo e prevedo che anche Tu, o Augusto Padre, sarai d'ora in poi nella di lui lista... [/quote]

Raccontiamola in prosa ed in modalità meno edulcorata. Non sono certo soliloqui se mi sono risentito di qualcosa. Qualcuno ne sarà stato responsabile. O sbaglio? E non ho avuto elementi per cambiare opinione in merito di un certo tipo di rigetto. In secondo luogo gli amici che avrei trasformato in nemici non mi sono sembrati tali altrimenti, dato che la discussione con quel tizio durava da tre giorni, il moderatore sarebbe dovuto intervenire. O quantomeno qualche altro membro anziano. Sbaglio? Invece la questione stava scivolando verso un'azione legale poichè gli insulti " virtuali" rivolti su un forum sono equiparati a quelli espressi in " modalità reale". No, Zeus non sarà in nessuna lista, non posseggo nessun block notes anche se ha sparato grosso e pesante. Che il presente 3d non venga cancellato in nessun modo da pincopallino, esattamente come la porcheria presente nell'altra sezione, nonostante la richiesta di aiuto. Ieri sera sono stato fino a tardi a scambiare mails con gieffeo per cercare di dare un senso a quello che pincopallino erroneamente definisce " trasformare in nemici gli amici d'un tempo". E non avevo la benchè minima intenzione di rientrare ma curiosando ho letto di un certo imbecille.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi