Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Novità novità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 17 Set 2003 17:09    Oggetto: Re: le parole ed il loro significato Rispondi citando

Quote:
57 kg in due


Magari...!! :(

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 19:13    Oggetto: pesi e misure Rispondi citando

vuoi dire che non raggiungete NEANCHE 57 chili in due? NEANCHE vestiti? :eek ... sigh ... allora di voi due ce ne vogliono piu' di 9 per una gfo intera!!! :(

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 17 Set 2003 20:09    Oggetto: Re: pesi e misure Rispondi citando

Ma figurati, con tutto il cioccolato che ingurgito! :(

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 17 Set 2003 21:36    Oggetto: foto ritoccate? Rispondi citando

dalla foto nn sembri esattamente obeso, qualunque sia la tua altezza ... cioccolato? guarda che io lo considero un grandioso sostituto del prozac :lol



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 18 Set 2003 09:43    Oggetto: Re: fiorini? Rispondi citando

da: "non ci resta che piangere"

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 18 Set 2003 18:04    Oggetto: Re: le parole ed il loro significato Rispondi citando

Sono d'accordo.

Anche perchè poi "qualcuno" pretende di farti fare cose contrarie alla tua morale in nome di un' amicizia "virtuale"... E poi s'incazza e se ne va, per giunta! :nervous

Top
Profilo Invia messaggio privato
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 596

MessaggioInviato: 19 Set 2003 08:13    Oggetto: Dove sono finiti i troll? Rispondi citando

Speriamo che ritornino... anzi, che ritorni...

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 19 Set 2003 08:47    Oggetto: troll 2 il ritorno o troll 3 la vendetta? Rispondi citando

Quote:
Speriamo che ritornino... anzi, che ritorni...


cos'e', un ramoscello d'ulivo o bisogno d'evasione? :lol



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato
Io sono Dredd
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 22/09/03 19:55
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 22 Set 2003 19:55    Oggetto: Re: troll 2 il ritorno o troll 3 la vendetta? Rispondi citando

Hu hu hu hu! Che spiritosa. :sick Nemmeno se mi faccio solletico sotto le ascelle:grr . Oppure ho frainteso anche ora?

Top
Profilo Invia messaggio privato
Io sono Dredd
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 22/09/03 19:55
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 22 Set 2003 20:17    Oggetto: Re: le parole ed il loro significato Rispondi

Quote:
pretende di farti fare cose contrarie alla tua morale


E quale sarebbe la tua morale? E quella degli altri? Ti avevo chiesto di uccidere qualcuno? Lo sai che per aiutarti ho usato indirizzi che pochi conoscono? E ME LA POTEVO RISPARMIARE PER QUANDO SAREBBE SERVITO A ME!! E ci tengo a precisare che la nostra non era un'amicizia e tantomeno virtuale. Definirla così è ancora troppo grossa: ho un'altro metro di giudizio. Era "solo" un grosso favore.

Quote:
E poi s'incazza e se ne va, per giunta!


E che dovevo fare? Rimanere a sentire giustificazioni assurde e transfert su di me delle altrui intenzioni? Ma lo so che il tuo è uno sfogo perchè ti senti in colpa e ti sei dovuto adeguare. C'è stato addirittura chi ha preso le distanze da me, manco avessi commesso un reato. E per farla completa è andata sul forum di @#%$ per dire:



Quote:
salve, sono passata solo a ficcare il naso, perche`, malgrado ci abbia capito pochino, ho seguito con interesse il 3d impostato su un altro sito (si puo` far pubblicita`? forse no, nel dubbio non lo scrivo ) relativo al programma (che - confesso - non conosco: magari `sta storia e` un incentivo ) e ormai che ci sono, saluto tutti e auguro buon lavoro




Per chi non ci crede il link è questo. Ma se era solo passata solo per ficcanasare non era indispensabile scrivere un post.



Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi