Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiedo la collaborazione degli utenti piu' affezionati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 620

MessaggioInviato: 02 Nov 2003 04:10    Oggetto: Chiedo la collaborazione degli utenti piu' affezionati Rispondi citando

Ho notato che spesso nei messaggi di questi Forum si fa riferimento ad articoli apparsi su Zeus News. Vorrei pregarvi in questi casi di inserire un link all'articolo stesso, non solo per completezza di informazione, ma anche per far pervenire un numero maggiore di utenti su zeusnews.it



A volte mi capita di fare in prima persona questa modifica, a posteriori, ma vorrei pregarvi di provvedere autonomamente in questo senso. E se un articolo di Zeus News compare su qualche altro sito (magari illegittimamente, come in questo caso), vi prego di rimandare nel link all'articolo originario su zeusnews.it



Vi ringrazio anticipatamente!

Zeus

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 02 Nov 2003 17:35    Oggetto: Re: Chiedo la collaborazione degli utenti piu' affezionati Rispondi citando

Diamine, il nostro Ego ha proprio toppato! Ha linkato un articolo "rubato" invece dell'originale. Qui s'impone una punizione esemplare. Cosa gli facciamo?? :~

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 620

MessaggioInviato: 02 Nov 2003 20:22    Oggetto: Re: Chiedo la collaborazione degli utenti piu' affezionati Rispondi citando

Manno'... solo un richiamo informale :-)

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 03 Nov 2003 09:45    Oggetto: Re: Chiedo la collaborazione degli utenti piu' affezionati Rispondi

mi oppongo!!!!!

in testa all'intervento c'è un link a zeusnews

l'intervento non è virgolettato ed è a firma PL Tolardo, come se egli stesso l'avesse scritto nel forum, rimandando a zeusnews sia per pubblicità sia per maggiori approfondimenti (tant'è che l'ho riportato in questo forum come articolo di tolardo)

pqm

chiedo la piena assoluzione perchè il fatto non sussiste!

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi