Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ricerca estensioni per Firefox
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14521
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 18:41    Oggetto: Ricerca estensioni per Firefox Rispondi citando

Da qualche giorno non riesco più ad utilizzare la funzione "cerca" nel sito delle estensioni di Mozilla. Scrivo il nome dell'estensione che sto cercando, ma non ottengo risultati: sembra inattivo.
Naturalmente, per quel sito ho impostato Firefox in modo che accetti javascript e cookies.
Succede anche a voi?

(Ho notato che nel sito è stato aggiunto un modulo per la registrazione, ma non credo che sia necessario essere utenti registrati per poter effettuare ricerche nel sito. Infatti, il download delle estensioni è possibile anche senza essere registrati)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 20:01    Oggetto: Re: Ricerca estensioni per Firefox Rispondi citando

anabasi ha scritto:
Da qualche giorno non riesco più ad utilizzare la funzione "cerca" nel sito delle estensioni di Mozilla. Scrivo il nome dell'estensione che sto cercando, ma non ottengo risultati: sembra inattivo.

quindi scrivi il nome della estensione che cerchi, selezioni (se lo desideri) dal menu a tendina l'area in cui cercare e poi dando invio non succede nulla? La pagina non si ricarica con la ricerca?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 20:10    Oggetto: Rispondi citando

A parte il fatto che la barra di ricerca ha il font cecati.tff, la ricerca funziona bene e non sono registrato (tra l'altro anche per me è una novità quella della registrazione).
Top
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14521
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 06:57    Oggetto: Re: Ricerca estensioni per Firefox Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
...scrivi il nome della estensione che cerchi, selezioni (se lo desideri) dal menu a tendina l'area in cui cercare e poi dando invio non succede nulla? La pagina non si ricarica con la ricerca?

Questo era quanto succedeva fino a ieri.
Oggi ho riprovato, dopo aver letto le vostre risposte: inspiegabilmente, funziona anche per me! Think
Non ho modificato nulla nelle impostazioni di Firefox, che utilizzo in ambiente Ubuntu (come nei giorni precedenti).
Avrei fatto bene ad aspettare ancora un giorno, prima di postare... Rolling Eyes

Grazie a entrambi per le risposte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 08:07    Oggetto: Rispondi citando

Tu avevi provato anche con altri browser?

A questo punto penso che fosse un problema, momentaneo, del loro sito.
(manutenzione? aggiornamento?)
Top
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14521
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 18 Apr 2008 18:31    Oggetto: Rispondi

chemicalbit ha scritto:
Tu avevi provato anche con altri browser?

No, solo con Firefox. Non riuscendo ad effettuare la ricerca nel sito, ho risolto facendo con Google una ricerca limitata a addons.mozilla.org ed ho ottenuto l'url dell'estensione che cercavo.

chemicalbit ha scritto:
A questo punto penso che fosse un problema, momentaneo, del loro sito.

E' probabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi