Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft Albany, l'Office in abbonamento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 23 Apr 2008 17:01    Oggetto: Re: @nino.dago Rispondi

nino.dago ha scritto:
mda ha scritto:
Forse non capite il termine UTONTO ?
[..........]
Qui i ruoli sono invertiti; esiste un'oligarchia informatica che pretende di essere superiore solo perché il proprio computer ha un sistema operativo o un programma di videoscrittura diverso dalla massa... Shocked Exclamation Question Exclamation


Una volta mi sono trovato insieme ad un tipo che aveva il Mercedes e uno che aveva il Ferrari ... Io possiedo una macchina popolare ... Ovviamente quello che guida la Ferrari dice "io guido meglio di tutti, è strapotente, fatta solo per guidare", quello che guida la Mercedes "io guido meglio di tutti, è comodissima e piena d'accessori", io posso dire "io guido meglio di tutti, è polare, semplice, tutte le ditte per lavoro le usano, i pezzi di ricambio si trovano sempre, ecc.", ma ovviamente quello del Ferrari e del Mercedes si sentivano superiori sentendo anche le loro patenti superiori !
Evil or Very Mad
Poi un FLASH nel mio cervellino ! Quello del Ferrari sembrava nel mondo informatico quello di Linux, quello del Mercedes sembrava quello del OSX, ed io sembravo quello del Windows !
Shocked
Logico che "se la tirano", loro possono perchè sono fatte per "tirarsela" !
Razz
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi