Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Due in uno ma non troppo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ago 2004 23:00    Oggetto: Due in uno ma non troppo Rispondi citando

Commenti all'articolo Due in uno ma non troppo
L'opzione "2 in 1" di Tim presenta alcune limitazioni di cui l'utente non viene informato.
Top
giovanni
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ago 2004 09:51    Oggetto: deluso dal 2in1 Rispondi citando

lo scorso anno nel mese di luglio accettai l'offerta del 2in1 di tim. ho dovuto combattere in quanto il numero principale mi fu assegnato come B. Comunque non ho mai usato l'opzione in quanto il numero B non serve in quanto non ha servizi (ne MSM ne avvisi di chiamate)Ma la cosa più grave a mio avviso e che alla scadenza dell' anno se non si rinnova l'opzione il numero B sarà perso e non + recuperabbile (con tutte le conseguenze che ne conseguono)Sono rimasto deluso da tale servizio e del numero che mi è stato annullato. gS
Top
Max
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ago 2004 08:05    Oggetto: Unione due profili Rispondi citando

Vista la possibilità di unire due numeri su un'unica scheda, ed avendo a disposizione un contratto con tariffa UNICA (A) ed una prepagata ROSSA (B), ho chiesto se è possibile riunire i due profili sfruttandone le migliori peculiarità ovvero durante il giorno il profilo A e, la sera ed i week-end, il profilo B, anche unificando i due numeri. Ebbene, pur essendo possibile pagare diverse tariffe in orari diversi (come è da sempre avvenuto), gli operatori mi rispondono che il sistema non gestisce la tariffazione per fasce orarie... Ci vogliono proprio prendere in giro!!!
Top
S
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2004 17:55    Oggetto: Una domanda tecnica... Rispondi citando

Si può chiamare il numero B dal numero A?
Top
.Andrea.
Ospite





MessaggioInviato: 11 Set 2004 05:07    Oggetto: Servizio inutile Rispondi citando

Pareva che chissa quali problemi cosmici la 2 in 1 avesse, non può riceve gli mms? Amen, su uno dei 2 numeri se ne può fare a meno!!! Vuoi mettere l'utilità del servizio?

Sono molti di più i pro che i contro!!!
Top
misia
Ospite





MessaggioInviato: 11 Gen 2005 13:01    Oggetto: rinnovo opzione 2 in uno Rispondi citando

desideravo rinnovare a mio danno l'opzione due in uno ma non me la vogliono rinnovare prima della scadenza, mi allontanerò dall'italia per tre mesi e sarà proprio il periodo in cui l'opzione scadrà, vorrei sapere perchè non vogliono rinnovare l'opzione .
Top
{presario}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2006 16:19    Oggetto: vedre le chiamate del numero b Rispondi citando

come si fa a vedere l'elenco delle chiamte del numero B????
Top
{MICHELE}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Apr 2008 07:21    Oggetto: PORTABILITA' DEL NUMERO Rispondi

Per me 2 in 1 è diventato un problema. Infatti, volendo passare da TIM privato a TIM business per aderire ad un piano tariffario migliore (TIM affarefatto - adesso ho FLASHTIM)mi dicono che il numero B (che hanno molti miei clienti) andrebbe perso. Non posso neanche "portare" il numero verso altri gestori con tariffe per me più convenienti, perchè la poprtabilità sarebbe solo per il numero A.
Comunque, penso che sia la TIM a fare problemi, secondo me tecnicamente sarebbe senz'altro possibile (oggi si può fare tutto!) conservare per i clienti che migrano da TIM, o cambiano tipo di contratto con la stessa TIM, entrambi i numeri A e B. MICHELE
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi