Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vacanza on the road al femminile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paula
Cavallo di Troia *
Cavallo di Troia *


Registrato: 22/04/08 13:07
Messaggi: 7
Residenza: VERONA

MessaggioInviato: 23 Apr 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Lisa75 ha scritto:
Ciao Paula...anche io sono relativamente nuova di qui, siamo ancora 2 comuni mortali (anche se il tuo avatar è un po' più morta che mortale Laughing Laughing Laughing ). Scherzi a perte benvenuta e grazie per il consiglio!

Tu l'hai provato il nav di tuo marito? Per quanto riguarda la semplicità di utilizzo concordo pienamente con te, come dicevo in un altro post ho trovato il xxxx della mia collega davvero immediato... sono le altre caratteristiche da prendere in considerazione che mi mandano in crisi...nn so proprio in base a cosa scegliere: in questi gg ho letto un po' di tutto e più leggo e più vado in confusione d'oh! .

Zeussino, tu sei un esperto? Se sì cosa mi consigli?

ps. raga quest forum ha delle emoticons spettacolari Wink

Ciao Lisa,
Il fatto che mio marito mi consigli una cosa non vuol dire cha la possegga (strano che faccia l'avvocato di mestiere,vero?!!). Laughing Laughing
Lui ha un navigatore integrato in auto...non so di che marca...mi ha consigliato xxxxxx perchè non so dove ha letto che sono facili da usare e molto affidabili e poi ha anche aggiunto "se te ne compri uno ci regalano amche un weekend" pare che ci sia un weekend in omaggio con l'acquisto,ma non so se sia ancora valida la cosa...
A parte tutto questo sono andata su xxxxxx a vedere il tuo modello xxxx e ho fatto anche la navigazione virtuale con tanto di voce ...carinoooo!!!
Quali sono le altre informazioni che ti mandano in crisi???
Io mi sto divertendo un sacco a farmi una cultura di GPS...
Grazie per il benvenuto ragazzi!
Ma le ragzze che palrano di tecnologia mi sa che sono poche...
Dai non c'è mica solo makeup nella vita!!!
Ciaussssssssss
Paula
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lisa75
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/04/08 09:11
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 24 Apr 2008 14:53    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:
il mio paragone era tra Garmin StreetPilot c510 e Tom Tom Go 720 (modelli di fascia media in entrambi i casi). In ogni caso, il "time to fix" dipende dal chipset, che per i garmin è quasi per tutti SirfStar III


Time to fix... chipset....aiuto! ma che vor? dì? (scusate, la visione di Romanzo Criminale ha tirato fuori tutta la romanità latente che è in me Laughing ) Guardando un po? le schede tecniche dei vari navigatori (Garmin, Becker e Tom tom) il ricevitore Sirf Star III mi sembra ce l?abbiano tutti...
Paula sono proprio questi i dettagli che mi mandano in crisi Crying or Very sad
Cmq io ho provato il 7928, non il 7827...credo che le differenze tra i 2 siano il bluetooth e il TMC. Per il resto credo siano entrambi validi. Ma qui cederei volentieri la parola a qualcuno più competente di me Rolling Eyes Zeussinoooo where are you? Laughing

Ps. Make up e tecnologie mi sembra un argomento fantastico: potremmo aprire un 3d con questo nome Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 24 Apr 2008 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragion sono un po' geek! Perdonami!

Time to fix = tempo per prendere il segnale quando lo accendi. Un buon navigatore dovrebbe stare sotto i 20 secondi, ma in città alcuni ci mettono i loro buoni minuti. Se anche TomTom è passato a SirfStar III allora andrei alla grandissima di TomTom, che come indicazioni è più chiaro del Garmin. Altri non ne conosco!

Buona vacanza!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 29 Apr 2008 21:13    Oggetto: Rispondi

Lisa75 ha scritto:
Ps. Make up e tecnologie mi sembra un argomento fantastico: potremmo aprire un 3d con questo nome Wink


Aperto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi