Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
david Mortale pio

|
Inviato: 06 Mag 2008 22:04 Oggetto: |
|
|
ciao, bdoriano.
prima di tutto volevo precisare che l'espressione "molto quasi" si riferiva ironicamente ai programmi di scansione che ho utilizzato, poco efficaci nei confronti del "virus" che mi hai segnalato. mi sono reso conto dopo che poteva fraintendersi che fosse riferita a te.
detto questo, posso affermare con grande soddisfazione che non sto riscontrando alcun problema, grazie a te.
ti posto il log della scansione:
scan avast.txt
ciao.  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 06 Mag 2008 22:34 Oggetto: |
|
|
Tranquillo, l'avevo capito.
Per quanto riguarda i virus identificati da Avast!, sono all'interno di alcuni archivi scaricati da P2P. Ti consiglio di cancellarli, per evitare nuove infezioni.
Se non riscontri altri problemi, tra una settimana spostiamo il topic tra i casi risolti.  |
|
Top |
|
 |
david Mortale pio

|
Inviato: 06 Mag 2008 22:54 Oggetto: |
|
|
sì, li ho cancellati.
credimi, aspettavo la verifica di quest'ultimo dubbio per esortarti ed invitarti io stesso a spostare questo topic nella sezione dei casi risolti con successo, com'è giusto che sia. in questo modo si testimoniano la competenza, la bravura e la pazienza che stanno dietro all'utilissimo servizio che viene offerto ed è possibile apprezzarne l'ottimo risultato raggiunto.
magari eliminate quest'ultimo messaggio!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 06 Mag 2008 23:27 Oggetto: |
|
|
david ha scritto: | magari eliminate quest'ultimo messaggio!  | Ma perché mai ....
anzi quasi quasi se ci tieni a ringraziare potresti postarlo nell'apposito forum Zeus Sì/No ... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 06 Mag 2008 23:59 Oggetto: |
|
|
Il topic aspettiamo comunque una settimana spostarlo
(magari c'è qualche ricaduta... ... tranquillo che si scherza ). |
|
Top |
|
 |
|