Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2008 17:36 Oggetto: Un sintonizzatore TV digitale pronto per l'HD |
|
|
Commenti all'articolo Un sintonizzatore TV digitale pronto per l'HD
Da Terratec arriva Cynergy Hybrid Rc, una chiavetta Usb che trasforma il computer in videoregistratore, controllabile anche via Internet.
|
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 06 Mag 2008 19:12 Oggetto: |
|
|
Non costa neanche tanto. Presumo si debba pagare il canone con una roba così, vero? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 06 Mag 2008 19:26 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Non costa neanche tanto. Presumo si debba pagare il canone con una roba così, vero? | Beh sì,
e in questo caso avrebbero ragione a farlo pagare
(perché è un apparecchio adattabile -attaccandolo ad un computer- per vedere segnali raiotelevisivi). |
|
Top |
|
 |
{Simone} Ospite
|
Inviato: 07 Mag 2008 12:57 Oggetto: Ma con quell'antennina.. |
|
|
Dite che con la sola antennina che vedo in foto (e quindi senza usare l'antenna esterna del palazzo) non si hanno problemi di ricezione?
Ciaooo |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13259 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 07 Mag 2008 12:59 Oggetto: |
|
|
Credo tu possa scegliere se collegare l'antenna condominiale oppure l'antennina (per esempio se non hai una presa comoda). |
|
Top |
|
 |
Slide Comune mortale

|
Inviato: 07 Mag 2008 13:13 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Credo tu possa scegliere se collegare l'antenna condominiale oppure l'antennina (per esempio se non hai una presa comoda). |
In effetti, non ho una presa "comoda" vicino al pc (nella mia stanza non ci sono prese tv.) |
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 07 Mag 2008 15:08 Oggetto: Ma il digitale a pagamento? |
|
|
Qualcuno sa se è possibile in qualche modo utilizzare le card
prepagate tipo mediaset e la7 con questo prodotto?
Cioè lo slot per il lettore smart cardovviamente non lo momta sicuramente, ma si può utilizzarne uno esterno controllato dal PC, oppure c'è un'altro sistema di riconoscimento delle card (tipo codice numerico sulla card) che il software riesce a passare al decoder??
Grazie |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 18 Apr 2013 13:51 Oggetto: |
|
|
{Simone} ha scritto: | Dite che con la sola antennina che vedo in foto (e quindi senza usare l'antenna esterna del palazzo) non si hanno problemi di ricezione?
Ciaooo |
se nella tua zona hai un segnale molto forte probabilmente sì, ma in genere le antennine fuori dai grossi centri urbani non sono sufficienti, non parliamo poi della situazione tra le colline dove a volte basta che sia nuvoloso e metà canali te li scordi anche con l'antenna esterna
Mauro |
|
Top |
|
 |
|