Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come rubare 50.000 dollari un centesimo alla volta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Giu 2008 14:16    Oggetto: Come rubare 50.000 dollari un centesimo alla volta Rispondi citando

Commenti all'articolo Come rubare 50.000 dollari un centesimo alla volta
Aprendo migliaia di account su Google Checkout e PayPal, c'è chi ha accumulato una piccola fortuna.


Foto di Yvan Dube
Top
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 14:40    Oggetto: Rispondi citando

che figo...
ogni tanto c'è il genio che viene fuori riuscendo ad ovviare le problematiche per far un pò di "soldini".
Decisamente meglio un Michael Largent che un hacker che fa grossi danni in maniera totalmente illegale.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
che figo... ogni tanto c'è il genio che viene fuori riuscendo ad ovviare le problematiche per far un pò di "soldini". ...

Aggiungerei che se dovessero indagare su tutti quelli che aprono account con nomi di fantasia, potrebbero chiudere una buona metà di internet.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 15:14    Oggetto: Rispondi citando

A me con la scusa del pay pal su E-BAY mi han fottuto 4 volte 1$.Mi faceva controllare la carta e poi non riuscivo a usarla che mi chiedeva nuovamente i dati per la verifica.4 volte, truffatori.....cercate di dormire bene la notte perchè la vostra coscienza non è così a posto. Godetevi questo breve tratto di vita che vi è stato concesso, al resto ci penserà il karma che avete accumulato in questo frangente di vita. Basta Evvai! Shame on you Old

L'ultima modifica di fulmine il 22 Set 2008 11:15, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
vincenzo2342
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/06/08 15:58
Messaggi: 124
Residenza: Trino

MessaggioInviato: 03 Giu 2008 17:59    Oggetto: Rispondi citando

merlin ha scritto:
Blacks84 ha scritto:
che figo... ogni tanto c'è il genio che viene fuori riuscendo ad ovviare le problematiche per far un pò di "soldini". ...

Aggiungerei che se dovessero indagare su tutti quelli che aprono account con nomi di fantasia, potrebbero chiudere una buona metà di internet.

Ma infatti l'accusa è un po' ridicola.
Di fatto questo signore non ha violato la legge, ma giusto per prendere un provvedimento, lo hanno accusato di aver fornito falsi dati..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
budspanzer
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/07 00:05
Messaggi: 80

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 00:20    Oggetto: non capisco... Rispondi citando

a me paypal mi ha addebitato e non accreditato un paio di euro. poi una volta verificato... dovrebbe rimetterli sul conto paypal. vabbè, anche questa mossa è ridicola perchè potrebbe riaccreditarli sulla carta vacca boia. ma cosa sono, l'unico sfighè che ce li addebitano? per me sono i paypallisti che si ciuffano dei gran euro a forza di verificare.
ciao
P-
Top
Profilo Invia messaggio privato
anyfile
Semidio
Semidio


Registrato: 27/08/05 16:20
Messaggi: 408

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 10:46    Oggetto: Rispondi citando

Infatti neanche io capisco: se il test viene fatto per controllare se si riesce ad addebitare la tua carta di credito, allora chi si registra ha una perdita, non un incasso.

Veramente non capisco.

Qualcuno ha qualche dettaglio chiarificatrice?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 04 Giu 2008 11:24    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente ha utilizzato programmi di affiliazione (tra cui quello di paypal), non questo sistema (o in aggiunta a esso).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 06 Giu 2008 13:26    Oggetto: Rispondi citando

essì trovare 50 000 nomi di persone nn è mica faile... servono anche i personaggi della Walt Disney ... ahah Laughing

nn ho ben chiaro come abbia fatto.. cmq sia deve fornire una carta di credito lui, come fai a sottrarre i soldi? i soldi vengono presi dalla carta che fornisce.

forse in america c'e un bonus ad aprire un account paypal? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 08 Giu 2008 14:43    Oggetto: Re: non capisco... Rispondi citando

budspanzer ha scritto:
a me paypal mi ha addebitato e non accreditato un paio di euro. poi una volta verificato... dovrebbe rimetterli sul conto paypal. vabbè, anche questa mossa è ridicola perchè potrebbe riaccreditarli sulla carta vacca boia. ma cosa sono, l'unico sfighè che ce li addebitano? per me sono i paypallisti che si ciuffano dei gran euro a forza di verificare.
ciao
P-

Ho capito ma se una volta fai una verifica lo posso capire, cio che non capisco è perchè dopo la verifica tu vai tranquillo di usare paypal e ti ritrovi al punto 1, Pensi: ho sbagliato qualcosa, registra di nuovo, 1$. A me poi da buon fesso 4 volte. E poi mi sa che per ogni acquisto sotto i 100 euro ti fottono 1 euro, o sbaglio?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Michael Largent}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2013 17:17    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{Paolo Del Bene}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2017 14:54    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi