Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
addon x multisessione con firefox
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
korkless
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 15/06/05 11:50
Messaggi: 33
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 22 Lug 2008 14:28    Oggetto: addon x multisessione con firefox Rispondi citando

non mi è venuto in mente un titolo migliore Smile

cmq ho un sito su cui mi loggo con utenze diverse (l'utenza è gestita mediante cookie), volevo sapere se avete in mente qualche addon firefox 3 x semplificare l'accesso al sito tramite utenze diverse

ad esempio uno che mi permetta di avere + cookie con lo stesso nome x lo stesso sito e che mi permetta velocemente di scegliere quale dei cookie usare x la richiesta sucessiva

grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
zius
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/09/05 19:33
Messaggi: 626
Residenza: Mediterraneo

MessaggioInviato: 24 Lug 2008 22:28    Oggetto: Rispondi citando

proprio-proprio quello che vuoi, non so...
però ti segnalo Add N Edit Cookies, per modificare i cookie in vari modi (magari smanettando un po' scopri che fa al caso tuo) e ti consiglio di tenere d'occhio Session Keeper: presenta qualche bachetto (leggi le recensioni degli utenti) ma promette bene Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 27 Lug 2008 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Usando solo Firefox non mi viene in mente nulla..i cookies vengono gestiti in maniera univoca.
Però, ad esempio puoi raddoppiare le sessioni utilizzando IE Tab e usando il motore di IE direttamente in Firefox..in questo modo hai già la possibilità di usare due sessioni in contemporanea.

Non so se si possa risolvere con più versioni di FF installate, ma non sarebbe certo una soluzione intelligente (e neanche comoda)
Top
Profilo Invia messaggio privato
korkless
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 15/06/05 11:50
Messaggi: 33
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 29 Lug 2008 08:42    Oggetto: Rispondi

grazie x le rispsote, ie tab è quello che sto usando ora Smile il problema è che posso usare solo 2 utenze e che devo duplicare ogni pagina (ad esempio se visualizzo 3 pagine del sito dovrei aprirle tutte e 3 anche con ie).

le estensioni vado a vederle ora
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi