Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non riesco più ad accedere al mio account hotmail!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
quasar186
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/09/07 15:09
Messaggi: 136
Residenza: Ai confini dell'universo

MessaggioInviato: 13 Ago 2008 15:02    Oggetto: Non riesco più ad accedere al mio account hotmail! Rispondi citando

Salve a tutti!
Questa è proprio bella: non riesco più ad entrare nel mio account hotmail. Secondo lui la password è sbagliata, ma non è così, è sempre la solita da anni!
Ma questo è niente: quando ho fatto la procedura di recupero password, mi è venuta fuori la domanda segreta in cinese tradizionale!
Come so che è cinese tradizionale? Semplice: ho provato alla cieca alcuni traduttori online e ho scoperto che la frase 儿童时期的最好朋友 viene approssimativamente tradotta (purtroppo in inglese, non ho trovato un traduttore chn->ita) "Child time most good friend", credo che sia "qual'è il tuo miglior amico dell'infanzia"...

Qualcuno mi può spiegare cos'è successo? Qualcuno è riuscito ad entrare nel mio account?
E soprattutto: come dovrei procedere?

Vi prego, ho davvero bisogno di una mano...
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 14 Ago 2008 18:07    Oggetto: Rispondi citando

L'assistenza di hotmail che dice?

p.s. le tue impostazioni sono per vedere hotmail in italiano?
Top
Profilo Invia messaggio privato
quasar186
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/09/07 15:09
Messaggi: 136
Residenza: Ai confini dell'universo

MessaggioInviato: 14 Ago 2008 20:47    Oggetto: Rispondi citando

ciao chemical, felice di risentirti (anche se purtroppo questo accade sempre perchè sono nei guai... Embarassed ).

Tornando alle tue domande: il mio account era in italiano.

Ho inviato una segnalazione al supporto tecnico indicando un altro indirizzo cui contattarmi ed ho finito or ora di rispondere ad una loro e-mail di assistenza: in pratica hanno la necessità di autenticare me come reale possessore di quell'account, perciò mi hanno chiesto un sacco di cose sulla mia reale identità e sulla casella di posta, tanti dettagli (tipo se c'erano cartelle personalizzate, i nomi dei contatti, qualcuno degli "oggetto" delle mail nella cartella posta in arrivo...) che spero di aver ricordato in modo corretto. Dovrebbero rispondermi per comunicarmi come procedere per reimpostare la password: spero che non debba considerare persi tutti i messaggi ed i contatti che avevo! Secondo te devo prepararmi al peggio?


...comunque la cosa buffa è che alla fine mi sono beccato anche il cazziatone di "papà hotmail": al termine dell'e-mail, infatti, c'era tutta la descrizione di cosa è una cosiddetta "password complessa", come a dire: "se l'avessi impostata così a quest'ora non saresti messo così male"... Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 14 Ago 2008 22:10    Oggetto: Rispondi citando

Ma nel "caziatone" non spiegano perché "recupero password" risponda in cinese ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
quasar186
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/09/07 15:09
Messaggi: 136
Residenza: Ai confini dell'universo

MessaggioInviato: 15 Ago 2008 10:07    Oggetto: Rispondi citando

secondo me la domanda segreta è in cinese perchè qualcuno ha violato il mio account, entrando e cambiandola apposta in modo tale da non permettermi più l'accesso...
Top
Profilo Invia messaggio privato
quasar186
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/09/07 15:09
Messaggi: 136
Residenza: Ai confini dell'universo

MessaggioInviato: 15 Ago 2008 23:04    Oggetto: Rispondi

Problema risolto grazie al supporto tecnico di hotmail.
Grazie per l'attenzione. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi