Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nuovi guai per Apple
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 15 Set 2003 13:52    Oggetto: Re: ragazzi? Rispondi citando

Non c'entra nulla ma lo posto di quà nella speranza che quel pazzoide non lo legga. Ma qualcuno che mi sostiene non c'è? Io in fondo ho aiutato molto gli altri per questione tecniche ma ora per me non c'è nessuno? Gieffeo è andata anche a visitare il suo forum. Ma se nessuno proferisce parola quando me lo sgrullo di dosso? Sto facendo il matto apposta per convincerlo a farla finita.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 15 Set 2003 14:13    Oggetto: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi citando

O non ve la sentite?

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 15 Set 2003 14:15    Oggetto: Re: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi citando

io non me la sento di prendere le parti di nessuno di voi due in questa diatriba inutile. Mi chiamo fuori, come diciamo dalle mie parti... scusa, Space, ma io e te già abbiamo un trascorso simile e non mi pare il caso che io metta anche il naso in questo.

Vuoi un consiglio? Lascia stare, dimentica. Lo farà anche lui.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 15 Set 2003 14:22    Oggetto: Re: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi citando

Quando si è trattato di inserirti a sproposito con la faccenda del virus , ed era anche sbagliato, lo hai fatto vero? Ed il doctorK per il quale mi sono interessato presso la Maxtor? Ha preso e si è disconnesso. Penso allora di aver ragione su questo forum. Neanche quando aiuti gli altri.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 15 Set 2003 14:24    Oggetto: Re: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi citando

Grazie, avete dimostrato tutti quello che siete. E quell'energumeno ha ottenuto proprio quello che voleva. Non sapete ragionare con la vostra testa.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 15 Set 2003 14:32    Oggetto: Re: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi citando

Eppure continuo ad essere convinto che a qualcuno fanno comodo queste situazioni, perchè tolgo spazio ad altri. Grazie di nuovo, grazie.

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 15 Set 2003 18:30    Oggetto: Re: mai provato Rispondi citando

L'ha pubblicato repubblica, in versione integrale due settimane fa!

Te lo sei perso???

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 15 Set 2003 18:34    Oggetto: Re: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi citando

Ma che cosa è successo???

Mi sono sicuramente perso qualcosa...

Dammi una traccia, perchè cado dalle nuvole.



Io mi connetto la sera a casa, di giorno in studio non riesco a fare granchè, non lavoro davanti ad un monitor e così accedo al forum nelle pause o nei tempi morti...

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 15 Set 2003 21:20    Oggetto: Re: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi citando

Ok, ora ho capito.

Non essendo soggetto neanche ai dialers (sono tutti .exe) ho aperto quel thread solo 'stasera. L'avevo sempre ignorato (Gnu/presunzione)



Come avete fatto ad arrivare a quel punto?

Concordo sostanzialmente con gli interventi di Gieffeo e mi accodo a Sverx: lascia perdere.

Non è una soluzione 'pilatesca' ma non credo di avere il diritto di inserirmi in una discussione alla quale sono estraneo. Per di più sono anche completamente ignorante in materia! E poi COSA potrei/dovrei fare?

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 16 Set 2003 07:55    Oggetto: Re: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi citando

Premetto che rientro temporaneamente solo per non lasciare in sospeso alcune cose, già peraltro spiegate per e-mail a gieffeo ma che lei ha eluso e non ha menzionato sul forum.

[quote]Non essendo soggetto neanche ai dialers (sono tutti .exe) ho aperto quel thread solo 'stasera. L'avevo sempre ignorato [/quote]

Mi sembra strano perchè andava avanti da tre giorni.

[quote]Come avete fatto ad arrivare a quel punto?[/quote]

Eh già, bella domanda. Prima cosa perchè voi avete un moderatore che interviene a proprio comodo. Sinceramente questa, fra tanti forum che frequento, è la prima volta che mi capita.

[quote]Concordo sostanzialmente con gli interventi di Gieffeo e mi accodo a Sverx: lascia perdere[/quote]

Si ora lascio perdere, senza l'aiuto di NESSUNO e a cose già risolte by myself.

[quote]Non è una soluzione 'pilatesca' ma non credo di avere il diritto di inserirmi in una discussione alla quale sono estraneo.[/quote]

Si che lo è, ma non è colpa tua. E' una usanza di questo forum. Anche gli altri hanno adottato questa linea. Però se si trattava di Chiara tutti giù a menar mazzate, vero? In quel caso TUTTI si sono sentiti in dovere di intervenire anche se erano argomenti a loro estranei. Bella scusa vero? Entra una persona, comincia a polemizzare, comincia ad insultare, si fa passare per non si sa bene chi e sverx gli da il benvenuto. Boh! Continua a martellare, al limite del codice penale ed il moderatore candido candido entra in forum ieri sera e dice "sono rientrato da una riunione e non so casa è successo". Ma fatemi il favore. Sverx praticamente mi risponde che non gliene frega nulla ma in compenso è intervenuto a sproposito ( e sbagliando) sui virus. Non è il problema tecnico che mi metteva paura, pensate che quei risarcimenti hardware per ricerche sui driver li ho ricevuti davvero. Potrei inviarne la prova a gieffeo per posta elettronica. Ma si trattava di un aiuto morale. Ed il lavoro svolto con Maxtor ? Per dimostrare di affermare concetti giusti mi sono rivolto all'assistenza, scrivendo ad indirizzi che senza falsa modestia pochi posseggono, facendo finta che il G4 lo possedessi io. Grazie lo stesso. Sono stato insultato a morte ma fa nulla me la sono cavata da solo. Volevo vedere se succedeva a qualcuno di voi. Guarda caso apro bocca e vengono a prendere di petto me, anche quella volta di quel programma di compressione abbiamo parlato in dieci e vengono a prendere di petto me. Che coincidenza vero? Sarò sfortunato. Anche in quel caso sverx gli da il benvenuto senza parare la situazione. Grazie perchè state prendendo a schiaffoni Giuseppe. E mi sono stufato di usare il nick. Ma non vi rimorde la coscienza? Naaa, perchè a qualcuno faceva comodo che andasse così.







Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 16 Set 2003 08:08    Oggetto: Re: Qualcuno ha letto la mia richiesta di aiuto? Rispondi

Scusate, un'ultima spiegazione prima di andarmene DEFINITIVAMENTE. Sapete perchè fa comodo così? Perchè qualcuno ha mire di mettersi in evidenza sulle spalle degli altri. Io sono un indipendente e mi sono fatto da solo senza l'aiuto di nessuno. E se nella vita ho cercato appoggi l'ho fatto senza prevaricare nessuno.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi