Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[Windows live messenger] problema nell'invio dei file
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cittino
Eroe
Eroe


Registrato: 22/04/07 20:52
Messaggi: 67

MessaggioInviato: 22 Ago 2008 12:02    Oggetto: [Windows live messenger] problema nell'invio dei file Rispondi citando

Salve a tutti,
Ho riscontrato da poco un problema su windows live messenger.
Praticamente ogni volta che invio un file mi da il seguente errore:



E mi succede anche con le cartelle condivise, che hanno sempre funzionato, mi dice che attualmente non è possibile la sincronizzazione.
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
zius
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/09/05 19:33
Messaggi: 626
Residenza: Mediterraneo

MessaggioInviato: 22 Ago 2008 12:14    Oggetto: Rispondi citando

due domande:

1. ti capita solo quando invii/condividi con "Marchino" o anche con altri utenti? (potrebbe dipendere da un'impostazione sua e non tua!)

2. che tipo di connessione hai?
Top
Profilo Invia messaggio privato
cittino
Eroe
Eroe


Registrato: 22/04/07 20:52
Messaggi: 67

MessaggioInviato: 22 Ago 2008 13:01    Oggetto: Rispondi citando

zius ha scritto:
due domande:

1. ti capita solo quando invii/condividi con "Marchino" o anche con altri utenti? (potrebbe dipendere da un'impostazione sua e non tua!)

2. che tipo di connessione hai?

Con tutti, ma una volta mi è capitato che me lo inviasse...cioè la maggior parte delle volte fa cosi, una volta su 30 me lo invia...

Per la connessione internet non saprei..mi arriva a casa dall'università e non so cosa sia...Cmq ce l'ho da 3 anni e mi ha sempre funzionato msn!
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
zius
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/09/05 19:33
Messaggi: 626
Residenza: Mediterraneo

MessaggioInviato: 23 Ago 2008 19:07    Oggetto: Rispondi citando

cittino ha scritto:
...Per la connessione internet non saprei..mi arriva a casa dall'università e non so cosa sia...Cmq ce l'ho da 3 anni e mi ha sempre funzionato msn!
Exclamation
non voglio farti certe domande dirette perchè ho paura delle risposte...
se ho capito bene, penso che questa università fornisca gratuitamente il servizio wi-fi a chiunque sia in zona, ma può darsi che abbiano deciso di bloccare/filtrare, tramite firewall, le connessioni di msn, magari perchè ritenute poco sicure... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
cittino
Eroe
Eroe


Registrato: 22/04/07 20:52
Messaggi: 67

MessaggioInviato: 23 Ago 2008 19:56    Oggetto: Rispondi citando

zius ha scritto:
cittino ha scritto:
...Per la connessione internet non saprei..mi arriva a casa dall'università e non so cosa sia...Cmq ce l'ho da 3 anni e mi ha sempre funzionato msn!
Exclamation
non voglio farti certe domande dirette perchè ho paura delle risposte...
se ho capito bene, penso che questa università fornisca gratuitamente il servizio wi-fi a chiunque sia in zona, ma può darsi che abbiano deciso di bloccare/filtrare, tramite firewall, le connessioni di msn, magari perchè ritenute poco sicure... Rolling Eyes


No. Praticamente il mi babbo è il rettore dell'università e a casa ci arriva la stessa ADSl che arriva all'università, ma tramite cavo..cioè arriva a casa nostra tramite cavo, si connette ad un modem che è connesso con l'air port e poi senza fili al mio pc...Io abito lontano dall'universita...E scusa allora perche msn funziona? e alcune volte me li fa inviare?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 28 Ago 2008 14:01    Oggetto: Rispondi

ciao Cittino, potrebbe essere che l'antivirus ti blocca i files in uscita oppure che a volte la linea è troppo intasata e ti annulla il trasferimento.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi