Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lektagli Eroe

|
Inviato: 02 Set 2008 10:22 Oggetto: stamapante canon ix4000 e cartucce ricaricabili |
|
|
ciao, volevo chiedervi se sapete se è possibile poter ricare le cartucce della canon ix4000, se ci sono problemi di stampa, se si rovina la stampante ecc.!!!! vi chiedo questo perché mi hanno detto che questo tipo di stampante non supporta le cartucce ricaricate!!! è vero, non è vero???? qualcuno ha esperienze??? mi sa dare qualche notizia??? finora ho sempre usato quelle originali!!!!
grazie ciao |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 02 Set 2008 18:01 Oggetto: |
|
|
Al contrario, ha le testine separate dalle cartucce, che sono dei meri contenitori di inchiostro, quindi puoi ricaricarle agevolissimamente senza provvedere a reset del chip della testina. Inoltre, casomai ti riferissi alle compatibili, esistono e sono anche di discreta qualità alla modica cifra di ? 3,00 a cartuccia |
|
Top |
|
 |
lektagli Eroe

|
Inviato: 03 Set 2008 14:31 Oggetto: ok |
|
|
grazie infinite!!!
proverò a ricaricarle! volevo farlo, ma uno mi aveva detto che, oltre a non stampare bene, si rovinava la stampante!!!!
ciao |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 03 Set 2008 22:27 Oggetto: Re: ok |
|
|
lektagli ha scritto: | ...ma uno mi aveva detto che, oltre a non stampare bene, si rovinava la stampante!!!!... |
ah sicuramente non avrai lo stesso effetto ne delle originali ne delle compatibili. Con le getto di inchiostro è molto semplice l'equazione: meno spendi meno qualità hai |
|
Top |
|
 |
|