Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 04 Set 2008 22:10 Oggetto: Sony richiama 440.000 Vaio a rischio surriscaldamento |
|
|
Commenti all'articolo Sony richiama 440.000 Vaio a rischio surriscaldamento
A causa di un difetto nel cablaggio interno alcuni portatili dell'azienda giapponese possono surriscaldarsi fino a fondere la plastica esterna.
|
|
Top |
|
 |
{MaXXX} Ospite
|
Inviato: 04 Set 2008 23:44 Oggetto: SFIGA --- Il tuo notebook è a rischio? scoprilo cosi' |
|
|
Cè una pagina su cui mettendo il numero di serie puoi vedere se il tuo modello è a rischio.... lo fatto e meraviglia.... sony mi consiglia di farlo visionare da un tecnico............. ma porca miseria dopo 1 mese senza pc lo predo oggi e devo sentire questa notizia è sfiga..... cmq hanno già... cambiato la scheda madre al mio.... in assistenza sony forse lo hanno già visionato... bà.
non so che fare... ma io senza pc non ci voglio stare 1 giorno di più...
scusate il patetico sfogo |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Set 2008 12:45 Oggetto: Re: SFIGA --- Il tuo notebook è a rischio? scoprilo cosi' |
|
|
{MaXXX} ha scritto: | Cè una pagina su cui mettendo il numero di serie puoi vedere se il tuo modello è a rischio.... lo fatto e meraviglia.... sony mi consiglia di farlo visionare da un tecnico............. ma porca miseria dopo 1 mese senza pc lo predo oggi e devo sentire questa notizia è sfiga..... | Ma vengono loro a cambiartelo a casa. come aveva fatto ad es. l'Intel col famigerato Pentium buggato?
{MaXXX} ha scritto: | cmq hanno già... cambiato la scheda madre al mio.... in assistenza sony forse lo hanno già visionato... bà. | Allora prova a chiedere dove te l'hanno già riparato. |
|
Top |
|
 |
Ramon Semidio

|
Inviato: 05 Set 2008 14:50 Oggetto: Ma non staranno esagerando con questi laptop? |
|
|
Mio fratello ha preso un nuovo laptop della Acer che, in uno spazio ristrettissimo, ingloba hardware che in quanto a generazione di calore metterebbe in crisi pure un desktop ben ventilato; tra CPU dual core e scheda video GeForce 9600 c'è veramente di che preoccuparsi.
Dopo un po che lo usate, toccate il tavolo sottostante e vi accorgente che sta per prendere fuoco; i driver nVidia sono pure quelli aggiornati per risolvere i problemi di surriscaldamento!
Secondo me, i produttori di laptop ultimamente hanno un po esagerato; tutto quell'hardware così potente non può essere infilato in spazi così angusti! |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 11 Set 2008 15:40 Oggetto: |
|
|
concordo con ramon.
Ma per evitare tutto ciò qualcosa si può fare (bug a parte chiaramente):
cercate di usare sempre un programma come Notebook Hardware Manager, che permette di modulare la potenza della cpu in base al carico del processore.
Tanto cosa pensate di farci con 2,8 ghz di cpu , se lo usate per navigare e scrivere qualche cazzata in un blog?  |
|
Top |
|
 |
|