Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sony richiama 440.000 Vaio a rischio surriscaldamento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 04 Set 2008 22:10    Oggetto: Sony richiama 440.000 Vaio a rischio surriscaldamento Rispondi citando

Commenti all'articolo Sony richiama 440.000 Vaio a rischio surriscaldamento
A causa di un difetto nel cablaggio interno alcuni portatili dell'azienda giapponese possono surriscaldarsi fino a fondere la plastica esterna.

{MaXXX}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Set 2008 23:44    Oggetto: SFIGA --- Il tuo notebook è a rischio? scoprilo cosi' Rispondi citando

Cè una pagina su cui mettendo il numero di serie puoi vedere se il tuo modello è a rischio.... lo fatto e meraviglia.... sony mi consiglia di farlo visionare da un tecnico............. ma porca miseria dopo 1 mese senza pc lo predo oggi e devo sentire questa notizia è sfiga..... cmq hanno già... cambiato la scheda madre al mio.... in assistenza sony forse lo hanno già visionato... bà.

non so che fare... ma io senza pc non ci voglio stare 1 giorno di più...

scusate il patetico sfogo
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Set 2008 12:45    Oggetto: Re: SFIGA --- Il tuo notebook è a rischio? scoprilo cosi' Rispondi citando

{MaXXX} ha scritto:
Cè una pagina su cui mettendo il numero di serie puoi vedere se il tuo modello è a rischio.... lo fatto e meraviglia.... sony mi consiglia di farlo visionare da un tecnico............. ma porca miseria dopo 1 mese senza pc lo predo oggi e devo sentire questa notizia è sfiga.....
Ma vengono loro a cambiartelo a casa. come aveva fatto ad es. l'Intel col famigerato Pentium buggato?

{MaXXX} ha scritto:
cmq hanno già... cambiato la scheda madre al mio.... in assistenza sony forse lo hanno già visionato... bà.
Allora prova a chiedere dove te l'hanno già riparato.
Profilo Invia messaggio privato
Ramon
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 05 Set 2008 14:50    Oggetto: Ma non staranno esagerando con questi laptop? Rispondi citando

Mio fratello ha preso un nuovo laptop della Acer che, in uno spazio ristrettissimo, ingloba hardware che in quanto a generazione di calore metterebbe in crisi pure un desktop ben ventilato; tra CPU dual core e scheda video GeForce 9600 c'è veramente di che preoccuparsi.
Dopo un po che lo usate, toccate il tavolo sottostante e vi accorgente che sta per prendere fuoco; i driver nVidia sono pure quelli aggiornati per risolvere i problemi di surriscaldamento!

Secondo me, i produttori di laptop ultimamente hanno un po esagerato; tutto quell'hardware così potente non può essere infilato in spazi così angusti!
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Set 2008 15:40    Oggetto: Rispondi

concordo con ramon.

Ma per evitare tutto ciò qualcosa si può fare (bug a parte chiaramente):
cercate di usare sempre un programma come Notebook Hardware Manager, che permette di modulare la potenza della cpu in base al carico del processore.
Tanto cosa pensate di farci con 2,8 ghz di cpu , se lo usate per navigare e scrivere qualche cazzata in un blog? Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: