Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Crash di Opera durante scansione con Kaspersky
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 27 Lug 2008 14:37    Oggetto: Crash di Opera durante scansione con Kaspersky Rispondi citando

Ciao a tutti... Ciao

Qualche giorno fà, mentre tentavo di fare la scansione di Kaspersky Online Scanner con Opera9.5, a circa 1minuto e mezzo dall'inizio della scansione Opera mi si chiudeva e ciò è successo 3-4 volte finchè non ho deciso di usare Firefox2 che ha svolto egregiamente il suo lavoro... Confused
A quanto ho capito dev'essere stato un crash tra Java e Opera, da quello che risulta da questo report, hs_err_pid1336.log, che mi è apparso sul Desktop dopo tutto ciò...che è successo?
In più da qualche giorno, ogni volta che Bdoriano posta qualcosa in cui ci sono figure esplicative, mi appare il post lungo ma vuoto, cioè senzsa che ci siano scritte o figure, mentre con Firefox2 non accade...mah! Rolling Eyes
Qualcuno sà darmi delucidazioni?

Grazie anticipatammente! Grazie

p.s.:dopo tutto ciò ho aggiornato Opera alla versione 9.51...non è che forse dovrei aggiornare anche Java?
Top
Profilo Invia messaggio privato
zius
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/09/05 19:33
Messaggi: 626
Residenza: Mediterraneo

MessaggioInviato: 28 Lug 2008 13:00    Oggetto: Rispondi citando

...strano, sapevo che per effettuare una scansione con Kaspersky Online Scanner era necessario utilizzare Internet Esploder (e forse anche gli ActiveX activi), ma evidentemente non è così... ho inoltre visto che funziona anche per Linux anche se in modo leggermente più limitato (non può raggiungere i settori della RAM e del MBR).

Detto questo, ciao flyngvfactor87!
Vedo che a me (che uso FF) non parte la scansione perchè mi chiede di installare il plugin Java Runtime environment, quindi si poggia sicuramente su questo.
Prova a disinstallare e reinstallare quaesto plugin in Opera e vedi come va...
Eventualmente puoi sempre provare a ripetere l'operazione col sopracitato browser di casa Microsoft (so per certo che funziona senza problemi).
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 28 Lug 2008 13:30    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Zius...

Proverò disinstallando e reinstallando Java e ti farò sapere...male che vada con Kaspersky utilizzerò Firefox (mi rifiuto di utilizzare IE7, finora è stato l'unico che mi apriva migliaia di pagine pubblicitarie! Grrr )

Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 13 Set 2008 22:08    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
Proverò disinstallando e reinstallando Java e ti farò sapere...
Hai avuto modo di provare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 14 Set 2008 14:12    Oggetto: Rispondi

Sinceramente no, non ho più fatto nulla anche perchè non ha mai più dato problemi e non ho più utilizzato Kaspersky OnLine Scanner...per cui...

Comunque ho aggiornato sia Opera che Java alle ultime versioni!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi