Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Set 2008 15:19 Oggetto: Telecom si arruffiana i blogger ma ancora non risponde alle |
|
|
Commenti all'articolo Telecom si arruffiana i blogger ma ancora non risponde alle email
L'ex monopolista tenta di accattivarsi il pubblico dei blogger più influenti. Ma sarebbe meglio istituire una bella email per i reclami e soprattutto prendere l'abitudine di rispondere.
|
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo


Registrato: 29/05/07 23:58 Messaggi: 3913
|
Inviato: 16 Set 2008 15:23 Oggetto: |
|
|
Citazione: | A monte di ogni considerazione c'è ne è una molto banale: invece di cercare di fare i ruffiani con i blogger, sarebbe più simpatico che venisse istituita, finalmente, una banalissima casella di posta elettronica per i reclami.
Il massimo sarebbe se i vari dirigenti Telecom, sul territorio e in direzione generale, prendessero l'abitudine di rispondere a qualche reclamo, ogni tanto.
|
a casa mia dicono "troppa grazia S.Antonio"  |
|
Top |
|
 |
{luciano} Ospite
|
Inviato: 17 Set 2008 09:10 Oggetto: |
|
|
esiste il sito dove registrarsi e mandare anche le mail x i reclami che, guarda, caso, vengono riscontrati regolarmente |
|
Top |
|
 |
{M.C.} Ospite
|
Inviato: 17 Set 2008 09:38 Oggetto: Non rispondono nemmeno alle associazioni. |
|
|
Questa l'ultima domanda di un'associazione di consumatori - relativa alla disabilitazione ai famigerati 899 - rimasta senza risposta:
|
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio


Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 17 Set 2008 09:41 Oggetto: |
|
|
sono perfettamente d'accordo. Le grandi società si nascondono dietro la tecnica delle risponderie automatiche oppure del call center dove 7 volte su 10 non trovi mai la persona che ti risolva il problema ( a me è capitato qualche giono fa per disattivare l'opzione dei msg gratuiti). Se ti va bene parlano italiano corretto mentre se ti va male trovi una persona, sicuramente gentile, ma che ti parla metà ucraino e metà italiano. Mi chiedo, appunto, quando si potrà avere una sana casella mail (alla quale però si dovrà rispondere, anzi risolvere, perchè , altrimenti, siamo al punto di partenza). Sarebbe una cosa dovuta alle persone anziane invece, ad oggi, non possono usufruire di certi contenuti digitali appunto perchè è troppo macchinoso se non impossibile ottenere una risposta o una spiegazione.
MI sembra che il futuro dei giornalisti e dei sindacalisti sia proprio questo: limitare il tempo per seguire le difficoltà (le abbiamo tutti le difficoltà e nei prossimi mesi saranno anocra di +) di qualche precario (centinaia, decine, decine di migliaia ?) e seguire molto di + le difficoltà delle persone che tuttora sono escluse dall'uso di computer, telefonini ecc... (milioni). |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore


Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13268 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 17 Set 2008 12:04 Oggetto: |
|
|
{luciano} ha scritto: | esiste il sito dove registrarsi e mandare anche le mail x i reclami che, guarda, caso, vengono riscontrati regolarmente |
E qual è questo sito, caro Luciani? |
|
Top |
|
 |
{M.C.} Ospite
|
Inviato: 17 Set 2008 12:08 Oggetto: La domanda rimasta senza risposta |
|
|
Sull'ultima bolletta Telecom è scritto "Per le linee aggiuntive Alice Voce si può telefonare al numero 48187 e utilizzare il PIN per abilitare o disabilitare la linea alle chiamate dei numeri a sovrapprezzo".
Senonchè, chiamando il 48187 dalla linea aggiuntiva Alice Voce, il PIN utilizzato per la linea principale non viene riconosciuto.
Il 187 conferma che non è possibile interrogare il 48187 dalla linea aggiuntiva Alice Voip e che bisogna chiedere a loro se c'è o meno la disabilitazione sulla linea aggiuntiva e se la si vuole attivare o toglierla.
Ed allora? E' sbagliata l'informazione in bolletta? |
|
Top |
|
 |
{luciano} Ospite
|
Inviato: 17 Set 2008 14:27 Oggetto: esiste il sito dove registrarsi e mandare anche le |
|
|
www.187.it per le famiglie oppure www.191.it.per le aziende. Puoi vedere tutto e stai tranquillo ti rispondono!. Esperienza vissuta |
|
Top |
|
 |
|