Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi nella connessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vrykolak
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/02/04 03:34
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 19 Feb 2004 03:34    Oggetto: problemi nella connessione Rispondi citando

Salve a tutti!! E' il mio primo post e comincio subito con un problema!! (Mamma mia come sono simpatico!!) :-P Inizio subito col dirvi che non sarò breve. Da un po' di tempo mi succede che la mia connessione muore dopo un po' (dai 5 minuti in su). Mi spiego: non si disconnette, cioè i 2 computerini simpatici accanto all'orologio ci sono, ma non danno alcun segno. Faccio un esempio: utilizzando WinMx mi succede che dopo un po' mi dice "Connessione in corso..." ma questa connessione non si effettuerà mai a meno che non disconnetta manualmente il modem e poi riconnetta :eek . Spero che abbiate capito il mio problema. Sono a disposizione x chiarimenti.



P.S. configurazione PC: Intel PIII 733, 128 MB RAM, Windows 98SE aggiornato, connessione ADSL LiberoLight, modem USB ADSL della D-Link modello DSL-200(fornito da Libero)

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 19 Feb 2004 09:39    Oggetto: ... Rispondi citando

io ho alice flat e mi succede la stessa cosa durante il giorno (ore di maggior traffico); siccome sono una discreta (:-) ) nottambula, ho potuto agevolmente verificare che di notte (=poco traffico) la linea e' bella larga, vuota, funzionante che e' una meraviglia: tu hai per caso notato qualcosa di simile? (problemi maggiormente presenti in determinate ore del giorno)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vrykolak
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/02/04 03:34
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 19 Feb 2004 13:15    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Guarda, il problema è che a me succede anche la notte e questo mi fa inca..are ancora di più perché mi sveglio la mattina pensando "Chissà cosa mi ha scaricato di bello?" e trovo WinMx che dice quella maledetta frase che non sopporto: "Connessione in corso..."!!!! Aaaargh!!! >:

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 19 Feb 2004 13:20    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Hai provato a cambiare da connessione primaria a connessione secondaria?

_________________________________

Welcome to the kingdom of high-tech absurdities for people with more money than sense

Top
Profilo Invia messaggio privato
vrykolak
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/02/04 03:34
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 19 Feb 2004 16:22    Oggetto: Re: ... Rispondi

Ho sempre impostato connessione secondaria. Però questo problema non riguarda solo WinMx ma anche le altre cose (Opera, Getright, Kazaa, IE,...)

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi