Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Office 2003 e Xp Pro la versione con WMP 11
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
light
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/11/07 23:29
Messaggi: 115
Residenza: Provincia Udine

MessaggioInviato: 06 Dic 2007 20:44    Oggetto: Office 2003 e Xp Pro la versione con WMP 11 Rispondi citando

Ciao di nuovo a tutti eccomi di nuovo qui. Ho reistallato questo benedetto xp avevo office 2003. Ok prendo il cd lo carico e...non me lo riconosce. Non è che la versione nuova di xp pro quello che ha windows Media Player 11, e cosi nuova che office 2003 è troppo obsoleto, non lo fa girare e devo mettere anche una versione di office nuova ? Whistle .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 09:46    Oggetto: Re: Office 2003 e Xp Pro la versione con WMP 11 Rispondi citando

light ha scritto:
Ho reistallato questo benedetto xp avevo office 2003. Ok prendo il cd lo carico e...non me lo riconosce.
Se intendi dire che inserendo il cd non accade nulla/non risulta nulla nell'unita cd , direi che semplicemente il tuo cd d'installazione e' balordo.
Provalo su un altro pc, e se li' funziona eseguine una copia con Nero e simili.
Quindi installalo sul tuo pc tramite la copia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 08 Dic 2007 22:37    Oggetto: Re: Office 2003 e Xp Pro la versione con WMP 11 Rispondi citando

light ha scritto:
Ok prendo il cd lo carico e...non me lo riconosce.
Cioè? Che errore ti dà?
Top
Profilo Invia messaggio privato
light
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/11/07 23:29
Messaggi: 115
Residenza: Provincia Udine

MessaggioInviato: 21 Apr 2008 22:41    Oggetto: Rispondi citando

Scusate il ritardo nella risposta, non mi ricordavo neanche di avervi fatto questa domanda. Chiedo scusa sia a gateo che a chemicalbit. Pago pegno non lo faccio più. Che figura da pirla...Toilet
Comunque all'epoca il cd di office non veniva riconosciuto dal sistema. Resolution: ho riformattato tutto e buonanotte al secchio. E' andato tutto a buon fine. Chemical scusa ma non mi ricordo che errore mi dava...Secondo me non è stato dato l'errore dal cd o dal lettore cd, ma dal sistema che praticamente no avevo installato a dovere. Dopo la riformattazione e andato tutto ok.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 22 Apr 2008 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Scuse accettate,
hai ritrovatola discussione e hai risposto.

(ricordo che si può vedere una lista di tutte le discussioni in cui si è scritto almeno un messaggio,
dalla pagina principale dell'Olimpo Informatico, in alto a destra (subito sopra l'inzio della tabella con l'elenco vero e prorpio dei vari forum), "Leggi tutti i tuoi messaggi"


Windows XP l'avevi appena installato, giusto?
Top
Profilo Invia messaggio privato
light
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/11/07 23:29
Messaggi: 115
Residenza: Provincia Udine

MessaggioInviato: 29 Apr 2008 20:59    Oggetto: Rispondi citando

Giusto. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
cucux
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/08/08 12:31
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 12:35    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti, piuttosto che aprire un nuovo thread ho pensato di chiedere delucidazioni qua

dopo aver riformattato il portatile, o meglio, aver utilizzato al funzione erecovery del mio acer, ho riniziato con l'installazione dei vari programmi. o avrei voluto farlo. ho prima di tutto aggiornato xp, e poi sono passata a office. ho una versione di office 2003.

inserisco il disco, ma il setup non parte, mi da un errore:

files delle impostazioni E:\FILES\SETUP\SETUP.INI mancante o non valido. assicurarsi che il file esista e che sia accessibile


posto che è lo stesso disco di office che avevo installato sul portatile realmente nuovo, non so come comportarmi, spero che qualcuno potrà darmi qualche consiglio.

grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Se vai in risorse del computer,
apri il disco E: poi vai nella cartella FILES e a sua volta in quella SETUP

Hai un file che si chiama SETUP.INI , lì?
Top
Profilo Invia messaggio privato
cucux
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/08/08 12:31
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 05 Ago 2008 09:41    Oggetto: Rispondi citando

no, nessun file che si chiama così.

la stranezza è che quando l'ho installato la scorsa volta, non mi chiedeva nessun file setup.ini.

il dvd è lo stesso, quindi non è scomparso nulla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
light
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/11/07 23:29
Messaggi: 115
Residenza: Provincia Udine

MessaggioInviato: 18 Set 2008 21:55    Oggetto: Rispondi

cucux ha scritto:
inserisco il disco, ma il setup non parte, mi da un errore:

files delle impostazioni E:\FILES\SETUP\SETUP.INI mancante o non valido. assicurarsi che il file esista e che sia accessibile



Strano ma neanche tanto che non ti riconosca il software. Il file setup.ini c'è ed è nel Setup di Office stesso (E:\FILES\SETUP\SETUP.INI). Solo che non vedendolo e quindi non riconoscendolo te lo chiede. Vedi sotto.

cucux ha scritto:
la stranezza è che quando l'ho installato la scorsa volta, non mi chiedeva nessun file setup.ini.


Formatta di nuovo magari senza l'ausilio di Erecovery ma fai una formattazione normale, magari c'è qualcosa all'interno del pc che non gli fa vedere e/o riconoscere il file setup.ini in Setup di Office.

Poi per essere più sicura copia il software di Office (è un pò lunghetta ma sai com'è) sull' hard disk del pc. Fai partire il Setup dall'HD, in questo modo l'installazione di office (ma questo vale per qualsiasi software) è più stabile e sicura.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi