Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Office 2007 problemi di pacchetto difficoltà diripristino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trilli
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 01/04/08 10:56
Messaggi: 37

MessaggioInviato: 27 Set 2008 16:01    Oggetto: Office 2007 problemi di pacchetto difficoltà diripristino Rispondi citando

Ciao, mi chiedevo se qualche anima buona poteva aiutarmi: mi sono accorta che Office 2007 ha qualche problema nel suo funzionamento.
Antefatto: installo NaturallySpeaking 9 il quale funziona perfettamente con alcuni programmi di dettatura; passo quindi a lavorare su Word di Office 2007 e mi accorgo che non si aggiungono gli spazi tra parola e parola. Questo punto serie infinita di prove su NaturallySpeaking il quale continua a funzionare regolarmente con tutti programmi (anche dello stesso pacchetto di Office) ma non con Word. Di seguito controllo Word e faccio la diagnostica presente nel pacchetto la quale mi rileva un errore (Exception processing message c00000a3 parameters 75b1bf9c) mi chiede di saltarlo per poter procedere con la diagnostica; vado a questo punto sul programma di installazione delle applicazioni del computer e provo a reinstallare (ma successivamente anche ripristinare il programma) il pacchetto Office il quale però a tre quarti di installazione si blocca e non procede più; provo ad entrare nel programma di installazione tramite l'ausilio di tune up utilities 2008 il quale mi avvisa che ci sono problemi sul pacchetto di installazione di Office. Cosa fare? vorrei poter reinstallare il pacchetto di Office però temo di perdere tutti i contenuti di Microsoft office Outlook (rubriche e messaggi) nonché tutti i modelli contenuti in Word. Preciso che precedentemente usavo NaturallySpeaking 8 il quale funzionava perfettamente finché un giorno a causa di uno spegnimento improvviso del computer ho dovuto ricorrere ad un punto di ripristino del sistema precedente e da lì sono iniziati i guai. Ringrazio fin d'ora chiunque può aiutarmi. Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 27 Set 2008 23:05    Oggetto: Re: Office 2007 problemi di pacchetto difficoltà diripristi Rispondi

trilli ha scritto:
provo ad entrare nel programma di installazione tramite l'ausilio di tune up utilities 2008 il quale mi avvisa che ci sono problemi sul pacchetto di installazione di Office.
Ma il problema è nel pacchetto d'installazione (che avrai, immagino, su CD o simile)
o sull'Officie installato?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi