Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Film gratis su Amazon, grazie a un bug di Flash
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Set 2008 21:51    Oggetto: Film gratis su Amazon, grazie a un bug di Flash Rispondi citando

Commenti all'articolo Film gratis su Amazon, grazie a un bug di Flash
Gli utenti possono agevolmente memorizzare su hard disk e poi masterizzare i filmati.
Top
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 29 Set 2008 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Io preferisco non spendere 39 $ per vedere film che poi non ho capito se sono coperti anche da copyright, preferisco non pagare e non andare contro la legge.
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 30 Set 2008 07:04    Oggetto: Rispondi citando

mah. mi sembra che da quanto si capisce sto programma permette di effettuare una registrazione su hard disk del video che stai "vedendo". Nel senso che si attiva il programma in modalità registrazione mentre fai partire la visualizzazione del filmato.
Se è così come ho capito di certo non è la cosa più comoda del mondo, con tutti i difetti di una soluzione del genere.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1947

MessaggioInviato: 30 Set 2008 07:54    Oggetto: Rispondi citando

Veramente la notizia che ho letto in altri siti dice che la falla e' stata chiusa e non si possono piu' scaricare video in questo modo.

Non più film gratis su Amazon, aggirata la falla in Flash
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 30 Set 2008 08:08    Oggetto: Rispondi citando

Guardando Slashdot non mi sembra che abbiano già risolto il problema. Se avete poi voglia di leggere i commenti che ci sono sotto alla notizia scoprirete anche meglio come funziona questo "difettuccio". In pratica permetterebbe di registrare il film partendo dalla visualizzazione della clip di 2 minuti disponibile gratuitamente online
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 30 Set 2008 08:13    Oggetto: Rispondi citando

forse stamattina (non ho ancora guardato)... quando e' stato scritto l'articolo ancora non era cosi'
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 30 Set 2008 17:27    Oggetto: Rispondi

E' arrivata la risposta ufficiale di Adobe:
Adobe ha scritto:
I consumatori che utilizzano Adobe Flash Media Server hanno a disposizione il formato RTMPe or RTMPte (tunneled version) combinato con la validazione SWF per ottenere la massima protezione dei contenuti. Adobe è da sempre impegnata nel garantire la sicurezza di tutti i prodotti e sta lavorando attivamente per assicurarsi che tutti i consumatori siano adeguatamente informati su come proteggere correttamente la distribuzione dei contenuti. Per ulteriori informazioni sull?utilizzo delle tecnologie RTMPe or RTMPte e sulla validazione SWF, gli utilizzatori di Flash Media Server possono visitare il sito http://adobe.com/go/kb405456.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi